|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/12/2013 Posts: 108
|
caspita, non ho potuto accedere al computer per un po', ma ho visto una bella discussione! temo che magopenguin abbia ragione, per me queste cose sono arabo... però voglio provare anche a vedere quel link e capire se riesco a togliere il file: al limite mi esplode anche il computer fisso ;-) quando ho a che fare con l'informatica sono sempre preda di attacchi depressivi! Grazie ancora!!! Cinzia
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
cindar ha scritto:caspita, non ho potuto accedere al computer per un po', ma ho visto una bella discussione! temo che magopenguin abbia ragione, per me queste cose sono arabo... però voglio provare anche a vedere quel link e capire se riesco a togliere il file: al limite mi esplode anche il computer fisso ;-) quando ho a che fare con l'informatica sono sempre preda di attacchi depressivi! Grazie ancora!!! Cinzia Ciao cindar. Se va male il pc non esplode. Al massimo il DVD non funziona e lo dovresti rifare. La cancellazione del file che ti consentirebbe di avere Seven "tutte le versioni" è una cosa semplice. Devi scaricare un programmino che fa tutto lui. Al.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/12/2013 Posts: 108
|
Era mezzanotte passata, il download richiedeva più di un'ora + l'apposito programma per l'eliminazione del file, avrei dovuto studiare il tutto e fare le prove (ammesso e non concesso di avere in casa un DVD vuoto), insomma... questo pomeriggio portato da un tecnico che, se tutto va bene, me lo restituisce mercoledì sera (doppio sigh!!). Sono triste, ci litigo sempre perché è una ciofeca di computer, ma, devo ammetterlo, mi manca... senza considerare che sono bloccata nel lavoro... Tutta colpa mia che non ho la testa per queste cose... Sarà pure che il pc non esplode, ma tu non mi conosci: nel periodo in cui nelle banche facevano il questionario sulla propensione al rischio, l'impiegato della filiale era disperato, non riusciva mai a finire con me perché il pc gli si impallava sempre! Abbiamo anche provata a girare il terminale in modo che non mi riconoscesse! alla fine si è fatto dare le risposte ed ha terminato il questionario in mia assenza che sono poi tornata per l'ennesima volta solo a firmare... Comunque, grazie ancora!!!
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/12/2013 Posts: 108
|
Ciao! a-rieccome per l'ennesima volta. Il computer non si è capito cosa caspita avesse, ma il tecnico non ha potuto far altro che formattarlo. Non ho perso alcun dato, sono riuscita anche a reinstallarmi i programmi. Tutti quelli interessanti, ...meno uno. Ho un vecchio scanner Canoscan Lide 700F. Appena collegato il pc ha reinstallato i driver, ma... ...ma per usarlo devo installare Canon MP Navigator EX 2.1, e qui casca l'asino... (cioè, io ) per W7 trovo la versione 3, che però non funziona con lo scanner. la versione 2.1 è disponibile solo per MAC. Che faccio, secondo voi?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,085
|
Anch'io ho uno scanner Canon, il LiDE 90, ma con 8 lo uso senza alcun software della casa madre. Comunque se vuoi ci sono versioni di MP Navigator EX superiori alla 3, ad esempio guarda qua
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/12/2013 Posts: 108
|
bobo779256 ha scritto: ci sono versioni di MP Navigator EX superiori alla 3, ad esempio guarda qua Lo so che ci sono, il problema è che se le installo invariabilmente (come nella 3) mi dice che il modello lide 700 non è supportato! ho provato persino con la 5.1 come arrivo a parlare con il mio scanner senza questo programma? Al primo invio è stato installato di default e non mi sono mai posta il problema...
|
|
Guest |