|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/3/2004 Posts: 378
|
Ciao,vi spiego cosa mi è successo, stavo aggiungendo delle cartelle in un dvd dove ne avevo già altre con CDBurnerXP e al momento di inserire le cartelle ho cancellato dei file che mi apparivano in elenco dalla sessione precedente (il dvd non è riscrivibile) ma quando ha finito la masterizzazione nel controllare il risultato ho trovato solo le due cartelle nuove e tutto il resto era sparito. Che è successo? Il dvd non può essere cancellato. Dove son finite le altre cartelle? Riuscirò a recuperarle? Ciao e grazie dell'eventuale attenzione.
|
|
|
|
|
|
Risolto, grazie lo stesso. Ciao, ciao.
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Ciaooo per gentilezza scrivi come hai risolto per aiutare altri utenti che potrebbero avere il tuo stesso problema. Metti risolto nel titolo post. Ti ringrazio
|
|
|
Più che volentieri: ho risolto con IsoBuster che è riuscito a recuperarmi le cartelle che non leggevo più. Ciao
|
|
|
Giusto una curiosità, ma qualcuno è riuscito a risolvere come me o il mio è stato un caso? Ciao
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Personalmente non ho mai avuto la necessità di ripristinare dei file da un CD/DVD danneggiato, ma se si trattasse di un caso isolato non sarebbe mai stato inventato un programma come Isobuster. Isobuster è presente da anni su Aiutamici, questa è la sua scheda http://software.aiutamici.com/software?ID=10985 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |