|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/11/2010 Posts: 174
|
Buonpomeriggio a tutto il forum os win7 resettato pc e ripartito di nuovo si sono installati molti aggiornamenti Microsoft il problema è questo:nell'installazione nuova è gia installato spi 1 negli aggiornamenti mi si ripresenta di continuo quello relativo al spi1 che non si installa ma si ripresenta sempre . come posso fare per eliminare questa scocciatura ? attendo un possibile consiglio e ringrazio
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,686
|
Senti, se sei sicuro che che hai già il SP1 (lo puoi vedere in sistema) fai la ricerca degli aggiornamenti e SENZA partire con i medesimi deseleziona SP1 e nascondilo. Comunque mi pare strano questo ripresentarsi. Prova prima a far girare ccleaner riavviare e vedere.
|
|
|
intanto grazie per l'attenzione,il problema adesso è che non so come procedere per l'operazione consigliata,ho bisogno di sapere come fare.operazione con Ccliner fatta ma vicino ad arresta sistema c'è già l'icona del'aggiornamento.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
zorobabele ha scritto:Buonpomeriggio a tutto il forum os win7 resettato pc e ripartito di nuovo si sono installati molti aggiornamenti Microsoft il problema è questo:nell'installazione nuova è gia installato spi 1 negli aggiornamenti mi si ripresenta di continuo quello relativo al spi1 che non si installa ma si ripresenta sempre . come posso fare per eliminare questa scocciatura ? attendo un possibile consiglio e ringrazio Ciao. Controlla che l'aggiornamento che dici abbia lo stesso codice (KB ecc ecc) di quello attualmente installato. Magari si tratta di altra cosa ed è meglio installarlo. Al.
|
|
|
Catturanm.PNG questo è quello che sono riuscito a fare
|
|
|
Buonpomeriggio a tutti ho controllato tutti i tentavivi di aggiornamento del spi1 fino ad ore ne ha fatti una decina dicendo aggiornamentonon riuscito. Se qualcuno mi spiega la procedura per nasconder quello installato possotentare di farlo.Grazie
|
|
|
Individui l'aggiornamento vai su con il mouse, clicchi con il destro ti si apre una finestra e selezioni nascondi aggiornamento. EDIT ecco un esempio fatto sul mio W8.1 ma è uguale a W7
|
|
|
controllato in aggiornamenti installati,cronologia aggiornementi e aggirnamenti nascosti ma l'spi 1 con la sigla KB 2647753 non c'è e questo è al 35 tentativo di installazione. nel visualizzatore di informazioni di base relative al pc risulta spi1. provato anche col fix ma è tutto a posto
|
|
|
Adesso non so se si vede il numero dell'aggiornamento SP1 ma dallo screenshot che hai messo tu hai il SP1. Appena accendo il laptop che ha W7 verifico se si vede SP1 fra l'elenco degli aggiornamento e vedo il numero.
|
|
Guest |