|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
vedo in continuazione aggiurnamenti di macrium, ma avendo fatto i dischi di boot e copie di riserva, con gli aggiornamenti funzioneranno ugualmente?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
giza ha scritto:vedo in continuazione aggiurnamenti di macrium, ma avendo fatto i dischi di boot e copie di riserva, con gli aggiornamenti funzioneranno ugualmente? Ciao. In teoria con l'avanzamento di versione tutto ciò che è stato fatto in precedenza funziona. Caso mai spesso è la nuova versione a non funzionare bene come si evince anche dalle numerose segnalazioni in rete e anche in questo forum. Da quando è emerso questo fenomeno io non aggiorno più e mi tengo le versioni che funzionano. Al.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
giza ha scritto:vedo in continuazione aggiurnamenti di macrium, ma avendo fatto i dischi di boot e copie di riserva, con gli aggiornamenti funzioneranno ugualmente? Il disco di boot e le copie di riserva, fatte con una versione precedente, non avranno nulla a che vedere con la nuova versione del programma.ciocca956 ha scritto:In teoria con l'avanzamento di versione tutto ciò che è stato fatto in precedenza funziona. Caso mai spesso è la nuova versione a non funzionare bene come si evince anche dalle numerose segnalazioni in rete e anche in questo forum. Da quando è emerso questo fenomeno io non aggiorno più e mi tengo le versioni che funzionano. Al. Può capitare che negli aggiornamenti di un programma possa esserci degli errori, ma di solito non è cosi, gli aggiornamenti apportano sempre migliorie al programma, a volte minimi a volte maggiori, la cosa migliore da fare è conservare sempre il file di instalazione della versione precedente e aggiornare sempre all'ultima versione, se si riscontrano problemi si può disinstallare e tornare a quella precedente e aspettare l'aggiornamento successivo.
Per quanto riguarda Macrium Reflect o programmi simili, una volta utilizzati per creare la copia di riserva, l'aggiornamento non è assolutamente necessario, l'aggiornamento si renderà utile solo nel caso dobbiamo fare una nuova copia di riserva, meglio utilizzare sempre l'ultima versione con le ultime correzioni. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Ciao. Resto della mia opinione Alfonso. Del resto, secondo me, le cose importanti sono che la copia fatta sia fatta bene, che il ripristino funzioni e che la copia ripristinata sia funzionante. Se questo avviene con una versione più o meno recente non mi interessa granchè. Io ho 4 PC su cui sono installate almeno tre versioni non recenti e tutte buone. Anche sapere a priori se una nuova versione presenta problemi o meno è difficile. E non è detto che parte dei problemi eventuali non derivino dall'hardware che si possiede. Al.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 9/20/2014 Posts: 5
|
|
|
Guest |