Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

aggiornamenti programmi Opzioni
giza
Inviato: Tuesday, September 09, 2014 11:29:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
vedo in continuazione aggiurnamenti di macrium, ma avendo fatto i dischi di boot e copie di riserva, con gli aggiornamenti funzioneranno ugualmente?
Sponsor
Inviato: Tuesday, September 09, 2014 11:29:44 PM

ciocca956
Inviato: Wednesday, September 10, 2014 8:11:19 AM

Iscritto dal : 1/5/2012
giza ha scritto:
vedo in continuazione aggiurnamenti di macrium, ma avendo fatto i dischi di boot e copie di riserva, con gli aggiornamenti funzioneranno ugualmente?

Ciao.
In teoria con l'avanzamento di versione tutto ciò che è stato fatto in precedenza funziona. Caso mai spesso è la nuova versione a non funzionare bene come si evince anche dalle numerose segnalazioni in rete e anche in questo forum.
Da quando è emerso questo fenomeno io non aggiorno più e mi tengo le versioni che funzionano.
Al.
a.roselli
Inviato: Tuesday, September 16, 2014 10:09:04 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
giza ha scritto:

Il disco di boot e le copie di riserva, fatte con una versione precedente, non avranno nulla a che vedere con la nuova versione del programma.

ciocca956 ha scritto:
In teoria con l'avanzamento di versione tutto ciò che è stato fatto in precedenza funziona. Caso mai spesso è la nuova versione a non funzionare bene come si evince anche dalle numerose segnalazioni in rete e anche in questo forum.
Da quando è emerso questo fenomeno io non aggiorno più e mi tengo le versioni che funzionano.
Al.

Può capitare che negli aggiornamenti di un programma possa esserci degli errori, ma di solito non è cosi, gli aggiornamenti apportano sempre migliorie al programma, a volte minimi a volte maggiori, la cosa migliore da fare è conservare sempre il file di instalazione della versione precedente e aggiornare sempre all'ultima versione, se si riscontrano problemi si può disinstallare e tornare a quella precedente e aspettare l'aggiornamento successivo.

Per quanto riguarda Macrium Reflect o programmi simili, una volta utilizzati per creare la copia di riserva, l'aggiornamento non è assolutamente necessario, l'aggiornamento si renderà utile solo nel caso dobbiamo fare una nuova copia di riserva, meglio utilizzare sempre l'ultima versione con le ultime correzioni.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

ciocca956
Inviato: Tuesday, September 16, 2014 12:01:56 PM

Iscritto dal : 1/5/2012
Ciao.
Resto della mia opinione Alfonso.
Del resto, secondo me, le cose importanti sono che la copia fatta sia fatta bene, che il ripristino funzioni e che la copia ripristinata sia funzionante.
Se questo avviene con una versione più o meno recente non mi interessa granchè. Io ho 4 PC su cui sono installate almeno tre versioni non recenti e tutte buone.
Anche sapere a priori se una nuova versione presenta problemi o meno è difficile. E non è detto che parte dei problemi eventuali non derivino dall'hardware che si possiede.
Al.
23ore
Inviato: Saturday, September 20, 2014 3:30:12 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/20/2014

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme