|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Ciao Alfonso. Nella lista Software ufficiale ancora non compare GParted. Qui http://software.aiutamici.com/software?ID=20200Lo dai ancora in parte in preparazione. Ci stai ancora lavorandoo si può ritenere la guida completata. Grazie Al.
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
GParted non è più disponibile come programma gratuito Visto che SurgeForge ha eliminato tutte le vecchie copie, è chiaro che sarebbe illegale dare un link per far scaricare una vecchia versione da altro sito, troverò un'altra soluzione. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Non lo sapevo. Ma stai parlando di Gparted o Parted Magic. In Ubuntu Gparted è sempre disponibile. Io ho sbagliato a scrivere il titolo: in realtà intendevo PartedMagic. Mi tengo stretto il mio CD. Al.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Gparted è ancora disponibile, la recensione si riferiva a Parted Magic che ora è diventato a pagamento. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:Gparted è ancora disponibile, la recensione si riferiva a Parted Magic che ora è diventato a pagamento.
Confermo. Ho verificato nel sito ufficiale e danno ben 6 opzioni a prezzi diversi. Probabilmente il tool ha avuto un discreto seguito e hanno pensato che è meglio guadagnarci qualcosa. Fai solo la guida per GParted.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 9/20/2014 Posts: 5
|
|
|
Guest |