Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Buon giorno a tutti...scusate l'ora...ma sono sempre mattiniero. Per quello che riguarda lo scaricare i programmi dalla lista del forum,c'e la possibilita' di scaricare la versione Win/exe,che e' quella che si installa normalmente. C'e' la USB che si lascia in una pennetta-suppongo che non ci sia l'istallazione del programma- e la si usa direttamente dalla pennetta. Poi c'e' la AUP che non ho capito cosa sia ....l'ho scaricata ,pero chiede di essere installata sul disco rigido. Ho dato uno sguardo alle guide ma non ho trovato. Volevo fare in modo di poter utilizzare CCleaner e Glary Utilities senza installarli sul computer visto che dopo averli installati su Widows7 ho notato un rallentamento del PC. Buona giornata a tutti............. Un giorno di questi compro un biglietto aereo per gli stati uniti e vado a fare un corso accellerato sull'uso di Windows...Potro' contraccambiare facendogli io un corso, sempre accellerato sull'uso della Bianchina Fiat,compreso il cambio della ruota in caso di foratura...e non torno piu'.
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,564
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Ok
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
I programmi AUP che hanno estensione EXE sono semplici file ZIP autoestraenti, se indichi il percorso dove si trova il programma Menu Portable Apps o CodySafe, li potrai lanciare dal menu, se invece lo decomprimi sul desktop avrai una cartella dal nome PORTABLEAPPS e puoi utilizzarli come i normali programmi USB. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|