Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

spazio hd falso Opzioni
giancai
Inviato: Thursday, September 18, 2014 7:23:40 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/16/2003
salve a tutti, eccomi qua di nuovo alle prese con un altro problema.... sembra che c'è la sfortuna che mi perseguita. ho questo pc che è diviso in due partizioni di cui il disco locale c di 40gb e l'altra partizione di 40gb uguale ma vuota. la prima partizione mida impegnato 36,5gb impegnati e 3,81gb vuoti. la cosa strana è che: inizialmente l'elenco di programmi e funzionalità di Windows e diventato quasi vuoto, ma la cosa più strana e che se entro nel disco locale di c e seleziono tutto, le proprietà mi indicano impegnato 20gb e rotti e non 36 come la maschera in risorse del computer. il sistema operativo e Windows 7 32bit, e ho fatto gia una passata con combofix che ha rilevato qualcosa, ma non e cambiato nulla a livello dei problemi dichiarati in precedenza. avreste qualche suggerimento???
Sponsor
Inviato: Thursday, September 18, 2014 7:23:40 PM

fax71ita
Inviato: Thursday, September 18, 2014 7:53:32 PM

Iscritto dal : 4/23/2010
Ciaoo!! Intanto controlla in gestione disco cosa dice..
Poi scarica treesize da aiutamici e guarda quale cartella ti occupa spazio.

bobo779256
Inviato: Thursday, September 18, 2014 8:08:33 PM

Iscritto dal : 4/8/2011
Probabilmente lo spazio occupato che non rilevi è da imputare al Ripristino configurazione di sistema e alle copie shadow che il S.O. fa in automatico e che sono nascoste.

Se il sistema funziona a dovere, prova a fare una pulizia disco selezionando tra le opzioni 'Elimina tutti i punti di ripristino tranne l'ultimo' e vedrai un po' di spazio disco liberarsi.
05maopapof
Inviato: Thursday, September 18, 2014 10:21:21 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/15/2014
salve a tutti ! :O)

giancai..... non usare troppo spesso combofix , deve essere usato solo quando è necessario

per pulire usa .... PrivaZer .... è lungo il suo processo e come combofix , usato solo quando è strettamente necessario

ciao :O)
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme