Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Con WindowsXP si potevano togliere tutti i file temporanei trovati in Start/Esegui/ digitando %temp% ...e c'era la cartella dove si poteva eliminare tutto. Vale anche per Windows7? L'ho fatto poco fa...non so se e' dipeso da quello ma al riavvio del computer c'e stato uno qualche tipo di scandisk che non avevo chiesto poi l'istallazione di 12 aggiornamenti. Ciao
|
Iscritto dal : 6/10/2014 Posts: 48
|
chiarapini ha scritto:Con WindowsXP si potevano togliere tutti i file temporanei trovati in Start/Esegui/ digitando %temp% ...e c'era la cartella dove si poteva eliminare tutto. Vale anche per Windows7? L'ho fatto poco fa...non so se e' dipeso da quello ma al riavvio del computer c'e stato uno qualche tipo di scandisk che non avevo chiesto poi l'istallazione di 12 aggiornamenti. Ciao Lascia perdere tutte quelle cosette e installa questo SW free che ti pulisce ben bene il PC senza rischiare niente. Se vuoi puoi anche acquistarlo come ho fatto io. Costo poco più di 1 € al mese. http://www.majorgeeks.com/mg/get/jetclean,1.html
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Basta usare Ccleaner che ti pulisce tutto compresa la cache internet che è sempre meglio tenere pulita.
|