Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

http://razteria.com/wp-content/themes/clubix/heacthup.php Opzioni
mare10
Inviato: Tuesday, September 09, 2014 8:42:55 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/8/2013
Posts: 699
Qualcuno sa spiegarmi copsa e' questo link?

E' arrivato sulla mia posta yahoo con un indirizzo che da anni non uso piu' e portava scritto: a me, seguito da una serie di indirizzi mail che sono nella mia rubrica.
Ho eliminato senza aprire ma desidererei sapere as cosa si riferisce e principalmente che cosa e'.

Potete aiutarmi, perche' nopn voprrei che fossero partite e-mail sytrane ai miei contatti.

Grazie mille.
Saluiti
Sponsor
Inviato: Tuesday, September 09, 2014 8:42:55 PM

 
ciocca956
Inviato: Tuesday, September 09, 2014 9:01:40 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
Ciao.
Mettendo in Google questo indirizzo non ne viene nessun risultato.
Penso che tu abbia fatto bene a non aprire niente. Fai di più e cancella il messaggio definitivamente.
Certo che capitano delle cose ben strane (forse ben chiare?) con la posta elettronica.
Pensa che la settimana scorsa io ho ricevuto un messaggio dalla nuova Agente di Zona della Dell Computer nel quale si presentava e mi anticipava una visita.
Io ho risposto che non sono cliente o rivenditore Dell e che volevo sapere come aveva il mio recapito. Mi ha risposto che il mio indirizzo è presente nella banca dati nazionale della Dell e che ha attivato la procedura per la cancellazione del mio indirizzo. Seccato ho richiesto ancora spiegazioni ma non ne ho avute.
Se con così tanta facilità i recapiti Mail girano per attività tutto sommato in ambito commerciale figurati cosa gira per scopi poco chiari o addirittura illeciti.
Al.
pioniere
Inviato: Tuesday, September 09, 2014 9:19:01 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/9/2014
Posts: 14
Ti ringrazio.
Infatti non ho aperto niente anzi come dici tu l'ho eliminata.
Secondo te devo fare altro?
Grazie
Ciao
ciocca956
Inviato: Tuesday, September 09, 2014 9:28:21 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
Ma sei ancora mare10?!?
Devi solo tenere gli occhi bene aperti e verificare se si ripete la cosa. Nel qual caso riprendere la discussione. Io non sono esperto in queste problematiche. Qualcun'altro ti aiuterà.
Ciao.
giza
Inviato: Tuesday, September 09, 2014 11:15:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,590
ormai sono partiti. coi tuoi indirizzi sono andati nella posta di ognuno, hanno preso i loro indirizzi e così via. l'unica è cancellare il tuo account. altrimenti alla fine ti troverai sommerso.
era capitato anche a me.
fai una bella pulizia
http://forum.aiutamici.com/yaf_postst90814_Guida-per-eliminare-le-pagine-pubblicitarie-SOLO-LETTURA.aspx
anche con antivirus e malwarebites
mare10
Inviato: Tuesday, September 09, 2014 11:37:32 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/8/2013
Posts: 699
ciocca956 ha scritto:
Ma sei ancora mare10?!?
Devi solo tenere gli occhi bene aperti e verificare se si ripete la cosa. Nel qual caso riprendere la discussione. Io non sono esperto in queste problematiche. Qualcun'altro ti aiuterà.
Ciao.


Si, sono mare ma ho risosto con il pc di mio figlio che si e' appena registrato. Siccome non lo sapevo non ho badato che c'era un altro nome.


========ormai sono partiti. coi tuoi indirizzi sono andati nella posta di ognuno, hanno preso i loro indirizzi e così via. l'unica è cancellare il tuo =========account. altrimenti alla fine ti troverai sommerso.

Ma devo proprio cancellare l'account o e' sufficiente che cambi password?
Cancellare vorrebbe dire registrarsi con altro indirizzo e avrei un po' di problemi perche' amici, conoscenti e istituzioni varie hanno questo da tempo.

Chi rivera' questa mail avra' qualche problema?

Grazie.

Ciao
giza
Inviato: Wednesday, September 10, 2014 12:17:15 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,590
io a suo tempo l'avevo cambiato perchè ero stanco di ricevere centinaia di pubblicità oscene
cbbusto
Inviato: Wednesday, September 10, 2014 3:40:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Qualcuno è entrato nella tua casella di posta e si è appropriato dei tuoi dati e di tutti gli indirizzi della rubrica, se non vuoi cambiare account modifica la password e mettine una completamente nuova e che sia difficile da individuare, deve avere minimo 8 lettere con numeri e lettere speciali, deve essere una pass. diversa da tutte le altre che usi per altri scopi, non aprire mai le mail che arrivano da sconosciuit e non dare a nessuno i tuoi dati personali. Ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.