|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Sul mio computer (Windows7) nel pannello di controllo ce' Windows Defender che e' disattivato...serve attivarlo? Siccome per quello che riguarda la difesa del computer mi sembra di aver capito che il sistema di Windows7 faccia parecchie cose da solo....non come Windows XP che bisogna utilizzare parecchi programmi di pulizia.....il tecnico non lo ha attivato.....volevo sapere.Ciao a tutti [img host immagini][/img]
|
|
|
|
|
|
Dimenticavo.... ho l'antivirus AVG Free, non ho installato nessun firewall ,e' in uso quello di Windows. Ciao
|
|
Iscritto dal : 11/29/2013 Posts: 411
|
chiarapini ha scritto: .... ho l'antivirus AVG Free E' per questo che Defender è disattivato (lo ha disattivato l'altro antivirus in fase di installazione. Tutto regolare ) Ah, ottima scelta AVG. . . lato 'tecnico' voglio dire ..........
|
|
Iscritto dal : 12/28/2009 Posts: 234
|
magopenguin ha scritto:
Ah, ottima scelta AVG.
Se ti legge r16......
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
chiarapini ha scritto:Dimenticavo.... ho l'antivirus AVG Free, non ho installato nessun firewall ,e' in uso quello di Windows. Ciao Da quando è uscito MSE (Gemello di W. Def.) che installai sui PC con xp ho dato un taglio deciso agli antivirus più blasonati come AWG, Avast ecc. Non me ne sono mai pentito. Leggero. discreto, efficace, con aggiornamenti frequenti e veloci. Tutto un altro paio di maniche. Su Win. 8.1 naturalmente W. Defender Se sei alla ricerca di consigli eccoti servito. Al.
|
|
|
Gia che ci siete......una birra!.....prima di andare a dormire. Buona serata a tutti
|
|
|
kyron ha scritto:magopenguin ha scritto:
Ah, ottima scelta AVG.
Se ti legge r16...... Ci fucila a tutti!
|
|
Iscritto dal : 11/29/2013 Posts: 411
|
kyron ha scritto:[quote=magopenguin]
Ah, ottima scelta AVG.
Se ti legge r16...... L'avevo detto ironicamente "ottima scelta" AVG .. ma credo qualcuno l'ha capito ...
|
|
Guest |