|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
Ciao, ho trovato un bel po' di malware nel mio PC. A parer mio è probabile che se il firewall sia disabilitato possano "entrare" dei malware: ho lo stesso malware su un altro PC e riporta adportal.rapsio.com... Intanto posto il log del mio PC: Malwarebytes.txt.txt]AdwCleaner[S0].txt
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Commenta: A parer mio è probabile che se il firewall sia disabilitato possano "entrare" dei malware: Perchè è disattivato? Lo tieni disattivato tu? Suppongo che hai eliminato quello che ha trovato Mbam. Scarica Adwcleaner sul desktop: http://general-changelog-team.fr/fr/downloads/finish/20-outils-de-xplode/2-adwcleanerChiudi tutti i browser (è importante che siano chiusi: IE,Firefox, Chrome ecc...) Clicca sul pulsante "Scansiona". Finita la scansione clicca su "Pulisci" Conferma con OK le varie finestre che ti compariranno. Il pc si riavvierà, e uscirà il log con le eliminazioni. Postalo qui.
|
|
|
r16 ha scritto:Commenta: A parer mio è probabile che se il firewall sia disabilitato possano "entrare" dei malware: Perchè è disattivato? Lo tieni disattivato tu? Suppongo che hai eliminato quello che ha trovato Mbam. Scarica Adwcleaner sul desktop: http://general-changelog-team.fr/fr/downloads/finish/20-outils-de-xplode/2-adwcleanerChiudi tutti i browser (è importante che siano chiusi: IE,Firefox, Chrome ecc...) Clicca sul pulsante "Scansiona". Finita la scansione clicca su "Pulisci" Conferma con OK le varie finestre che ti compariranno. Il pc si riavvierà, e uscirà il log con le eliminazioni. Postalo qui. Ciao r16, mi sa che mentre scrivevi ho editato il post e c'è anche il link che contiene i risultati di adwcleaner ecco il log di JRT JRT.txtIl firewall lo tengo disattivato. In effetti dovrei attivarlo ma la gestione del firewall nella VS2 lascia molto a desiderare
|
|
|
ho messo protezione alta... anche se a parer mio c'è già quello di windows che basta e avanza...
|
|
|
Dopo la scansione con Adwcleaner non funziona più il wifi
|
|
|
UP
|
|
|
Commenta:Dopo la scansione con Adwcleaner non funziona più il wifi Dubito che la colpa sia di Adwcleaner. Sarebbe la prima volta che sento una cosa del genere. Comunque si possono anche ripristinare i file eliminati da Adwcleaner. Apri Adwcleaner. Clicca in alto su "Strumenti" e poi ""Gestione Quarantena". Il resto è intuibile. Commenta:ho messo protezione alta... Non è per caso che la connessione ha problemi dopo avere "manomesso" il firewall?
|
|
|
r16 ha scritto:Commenta:Dopo la scansione con Adwcleaner non funziona più il wifi Dubito che la colpa sia di Adwcleaner. Sarebbe la prima volta che sento una cosa del genere. Comunque si possono anche ripristinare i file eliminati da Adwcleaner. Commenta:ho messo protezione alta... Non è per caso che la connessione ha problemi dopo avere "manomesso" il firewall? Infatti i torrent dal raspberry ne da qualche altro PC non partivano, l'ho disattivato c'è già quello di windows
|
|
|
Non ho capito se adesso il Wifi funziona o no. Comunque se per te la colpa è di Adwcleaner, si possono sempre ripristinare i file eliminati.
Dimenticavo: Aggiorna Firefox.
|
|
|
r16 ha scritto:Non ho capito se adesso il Wifi funziona o no. Comunque se per te la colpa è di Adwcleaner, si possono sempre ripristinare i file eliminati.
Dimenticavo: Aggiorna Firefox.
no non funziona
|
|
|
Io non mi prendo la responsabilità di ripristinarti i file eliminati da Adwcleaner. Anche perchè dopo averli controllati sul log, per me sono tutti file infetti. Quindi se vuoi ripristinarli, lo fai a tuo rischio e pericolo. http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/come-riabilitare-una-rete-wireless-32489.html
|
|
|
problema wireless risolto dopo un riavvio, resta il problema delle pagine pubblicitarie.
|
|
|
Commenta:resta il problema delle pagine pubblicitarie. Con quali browser?
|
|
|
r16 ha scritto: Commenta:resta il problema delle pagine pubblicitarie. Con quali browser? chrome
|
|
|
UP
|
|
|
|