|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
Fino a prima delle ferie per scaricare un programma radiofonico come QUESTO utilizzavo firefox con DownloadHelper e tutto funzionava. Ho provato ieri sera ma ora Downnloadhelper non funziona più non girano le tre palline e non posso fare nulla. Il problema si presenta solo con il sito di Radio DeeJay mentre con youtube tutto a posto. Come posso fare (semplicemente se possibile) a scaricare questi file audio? Grazie.
|
|
|
|
|
|
E' proprio una cosa che hanno messo sul sito di Radio DeeJay perchè QUI è riportato un filmato di Youtube e DownloadHelper non funzione mentre se si va direttamente su youtube funziona.
|
|
Iscritto dal : 6/10/2014 Posts: 48
|
crilupa ha scritto:E' proprio una cosa che hanno messo sul sito di Radio DeeJay perchè QUI è riportato un filmato di Youtube e DownloadHelper non funzione mentre se si va direttamente su youtube funziona. E se fosse per la versione di firefox (32.0) che downloadhelper non funziona più ?? Mentre prima mi funzionava tutto. Ora nel dal tuo link ne da youtube le palline colorate girano. Tra l'altro la vers. 32 è pure in parte in inglese. Valli a capire.
|
|
|
Boh adesso ho provato a scaricare un filmato sempre da DeeJay e si scarica poi ho messo in coda il link indicato nel mio primo intervento e funziona, strano magari non parte ma una volta partito funziona, non saprei. Altri sistemi per scaricare quanto ho linkato inizialmente? Grazie
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Ciao Crilupa, devi aggiornare DowloadHelper alla nuova versione(4.9.24) e torna a funzionare anche il sito da te indicato, provato 2 minuti fa.
Un caro saluto
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 6/10/2014 Posts: 48
|
Aggiornato all 4.9.24 funzionante.
|
|
|
Adesso funziona regolarmente, mistero. Meglio così. Grazie per l'aiuto