|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/7/2011 Posts: 382
|
sistema xp pro sp3
il problema è che non riesco a collegare il telefonino al pc con il cavo USB in quanto non si caricano i driver necessari.
ho il Cd del telefono con la suite ma nonostante l'installazione il problema persiste :
cioè' telefonino non rilevato dal notebook .
Ho provate di tutto disinstallazione..pulizia ...reinstallazione ... ma niente di niente.
Se collego il telefonino al pc esce la scritta nuovo hardware ma dopo il tentativo d'installazione viene fuori : impossiblile installare dispositivo.
accetto suggerimenti .
grazie.
ps.
logicamente i driver sono nel CD del telefonino ..ma dopo tutta la procedura...il problema non si risolve.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
I driver sono compatibili con XP?
|
|
|
certamente ,, il CD è quello originale Sony Ericsson ....che tempo fa mi funzionava ...
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 8/30/2014 Posts: 7
|
ciao :O)
togli il cavo disinstalla il drive e inserisci il disco cd e lasci aperto poi spegni il pc rimetti il cavo a pc spento riaccendi con il cavo inserito e rinstalli il driver dicendo al pc dove si trova il driver
|
|
|
provero' ...anche se installazione e disinstallazione fatte decine di volte..
se sconnetto il telefonino dal cavo la voce relativa nell'elenco USB scopmpare ...quindi ..devo prima disinstallare ...
grazie
|
|
|
niente da fare ....hardware sconosciuto e driver inesistenti ...........
ma vaff....................................
|
|
|
comincio a dubitare che il programma non è compatibile con Xp pro SP3.............
tempo fa avevo Xp pro Sp2
|
|
|
ho fatto tanti tentativi ...con tanti driver scaricati ....e senza aver capito un tubo ...qualcosa si comincia a sbloccare..... non col mio software ma con un'altro scaricato dalla rete ........
quando non si capisce l'arcano .. anche se si risolve........ la bocca rimane amara
|
|
Guest |