|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/14/2005 Posts: 69
|
salve ho fatto l'update di java alla versione 7 aggiornamento 67 e mi dice DEVI disinstallare la versione obsoleta 6 update 22, avvertendomi però che disinstallandola non verrebbero eseguite applicazione java meno recenti. Cosa mi consigliate di fare? grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,563
|
Anche io recentemente ho aggiornato java alla versione 7.0.670.1 (ultima versione) direttamente dal sito di java e non ho visto nessun messaggio che mi invitava a disinstallare le versioni precedenti.In genere gli aggiornamenti aggiornano le versioni precedenti. Tu lo hai scaricato da Java ? Se no vai la e segui le istruzioni.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,683
|
|
|
|
anche reinstallandolo dal sito java (mentre prima l'aggiornamento partiva in automatico) dopo apre una scheda su firefox per la Verifica di Java e individuazione delle versioni obsolete che ti invita a fare quello che ho postato sopra.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,683
|
Non ho mai avuto un messaggio del genere. Prova a disinstallarlo, utilizza ccleaner, riavvia e poi vai sul sito java per scaricarlo; vediamo un po come va a finire.
|
|
|
e ma così corro il rischio che disinstallandolo non verrebbero eseguite applicazione java meno recenti
|
|
Guest |