|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
invia immagini"/> sulle impostazioni di RETE, risulta che la PORTA non e' APERTA, si consiglia di controllare il Firewall,io ho quello di Windows...e mi sembra non ci sia il modo di controllare programma per programma se sia bloccato o no.Cosa posso fare per risolvere il problema? Ricordo che sto' usando Windows XP.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,085
|
Forse non è aperta la porta sul router, devi aprirla li.
Il firewall di Windows consente o meno l'accesso ad Internet all'applicazione impostando la porta suggerita dal programma che nella schermata che hai messo è 30811.
Puoi comunque verificare che il firewall non blocchi l'applicazione, non mi ricordo bene con XP, ma se vai sul Pannello di controllo e selezioni Firewall dovresti trovare qualche opzione avanzata.
O al limite potresti disattivarlo momentaneamente e verificare se il messaggio Porta non aperta compare, se si con firewall disattivato devi aprire la relativa porta nel router.
|
|
|
bobo779256 ha scritto:Forse non è aperta la porta sul router, devi aprirla li.
Il firewall di Windows consente o meno l'accesso ad Internet all'applicazione impostando la porta suggerita dal programma che nella schermata che hai messo è 30811.
Puoi comunque verificare che il firewall non blocchi l'applicazione, non mi ricordo bene con XP, ma se vai sul Pannello di controllo e selezioni Firewall dovresti trovare qualche opzione avanzata.
O al limite potresti disattivarlo momentaneamente e verificare se il messaggio Porta non aperta compare, se si con firewall disattivato devi aprire la relativa porta nel router. Ho installato Outpost Firewall, e la connessione di uTorrent va parecchio meglio.Quella Porta (nella foto postata) segnala sempre che e' chiusa.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Apri la porta anche sul router come ti ha consigliato bobo.
|
|
|
wolfestein ha scritto:Apri la porta anche sul router come ti ha consigliato bobo. Una parola!....ciao Wolf
|
|
|
chiarapini ha scritto:wolfestein ha scritto:Apri la porta anche sul router come ti ha consigliato bobo. Una parola!....ciao Wolf host image"/> L'unica cosa che posso fare e' cambiare il numero della porta -causale- da impostazioni , connessione, poi a sinistra in alto della finestra di uTorrente-opzioni-configurazione guidata- e avviare il TEST. Ci ho gia provato parecchie volte a cambiare il numero della porta.
|
|
Iscritto dal : 6/10/2014 Posts: 48
|
Avvia il test così farà tutto lui. Imposterà le porte e quant'altro senza che vai a smanettare addentrandoti in un campo minato. Ciao e, salutami Viterbo.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Esempio di apertura porte sul router.
|
|
Guest |