Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Google Crome Opzioni
chiarapini
Inviato: Thursday, August 28, 2014 8:07:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
Con la chiavetta per la connessione Naviga3 quando apro il browser Crome...si apre in automatico la pagina della 3 Web Store.
Ho dato uno sguardo sulle impostazioni di Crome se trovavo il modo di impedire l'apertura della pagina all'avvio, ma non ho trovato come fare.
Buona serata....e' ora di cena...quindi...anche buona cena! ...non vado oltre..... senno' va a finire .....che metto a letto tutti quanti!!
Sponsor
Inviato: Thursday, August 28, 2014 8:07:35 PM

 
ciocca956
Inviato: Thursday, August 28, 2014 8:52:36 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
chiarapini ha scritto:
Con la chiavetta per la connessione Naviga3 quando apro il browser Crome...si apre in automatico la pagina della 3 Web Store.
Ho dato uno sguardo sulle impostazioni di Crome se trovavo il modo di impedire l'apertura della pagina all'avvio, ma non ho trovato come fare.
Buona serata....e' ora di cena...quindi...anche buona cena! ...non vado oltre..... senno' va a finire .....che metto a letto tutti quanti!!


Ti è ritornato il PC? L'avvio ora è regolare?

Per Chrome apri impostazioni:
Alla prima riga trovi Accedi. Significa che puoi accedere al tuo account Google e, ancora più importante, Sincronizzare le tue impostazioni che in soldoni significa trasferire queste tue impostazioni (compresi i preferiti) in un server di Google e quindi hai la possibilità di usare il tuo Chrome da qualsiasi pc hai in uso. Basta accedere al tuo account.

Poi trovi All'avvio e puoi scegliere con cosa aprire il broswer. Io ho spuntato la terza e ho impostato Googlr Italia: https://www.google.it/webhp?complete=0

Poi "Aspetto": qui io ho la spunta su tutte e tre le opzioni la mia pagina iniziale è Google Italia.

In Cerca ho il motore di ricerca predefinito in Google ed in Gestisci Motori di ricerca ho eliminato tutti gli altri tanto non li uso.
Questa voce è da tenere sotto attenzione perchè è qui che vedi se si sono installati motori di ricerca strani e pericolosi. Però eliminarli da qui è spesso impossibile e occorre ricorrere alle cure degli Aiutamici.

Nelle impostazioni Avanzate ho settato varie voci a mio piacimento ma qui non servono spiegazioni perchè tutto è chiaro.

Se usi l'account Google tutte queste impostazioni te le puoi ritrovare anche in caso di reinstallazione del Broswer o cancellazione della Cache. Per me è molto comodo e lo uso volentieri.
Al.
chiarapini
Inviato: Thursday, August 28, 2014 9:12:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
Ok
chiarapini
Inviato: Thursday, August 28, 2014 9:23:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
chiarapini ha scritto:
Ok

Bello! ho scelto la pagina di avvio e lo stile Browser , Caroline Garder.
Mi ricorda il simpaticissimo club di Nonna Papera.
chiarapini
Inviato: Thursday, August 28, 2014 9:34:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
In Cerca ho il motore di ricerca predefinito in Google ed in Gestisci Motori di ricerca ho eliminato tutti gli altri tanto non li uso.
Questa voce è da tenere sotto attenzione perchè è qui che vedi se si sono installati motori di ricerca strani e pericolosi. Però eliminarli da qui è spesso impossibile e occorre ricorrere alle cure degli Aiutamici.


E' VERO


host image"/>

Basta impostare come predefinito Google?
Gli altri 2 anche se c'e -elimina- usando il tasto sinistro ...non si eliminano.
ciocca956
Inviato: Thursday, August 28, 2014 10:47:25 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
chiarapini ha scritto:
................................................................................................................................................................
Basta impostare come predefinito Google?
Gli altri 2 anche se c'e -elimina- usando il tasto sinistro ...non si eliminano.


Per eliminarli ti devi spostare alla destra di ogni singolo motore vicino al bordo della finestra e compare una ics su cui cliccarci una volta.
chiarapini
Inviato: Friday, August 29, 2014 6:08:09 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
ciocca956 ha scritto:
chiarapini ha scritto:
................................................................................................................................................................
Basta impostare come predefinito Google?
Gli altri 2 anche se c'e -elimina- usando il tasto sinistro ...non si eliminano.


Per eliminarli ti devi spostare alla destra di ogni singolo motore vicino al bordo della finestra e compare una ics su cui cliccarci una volta.

Non so perche',ma ieri sera non si eliminavano.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.