|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 8/8/2014 Posts: 1
|
Ciaoa a tutti sono nuovo Ho un problema con Utorrent...Quando cerco di scaricare un file e aprirlo direttamente mi compare una schermata keche dice l'archivio è danneggiato o in formato sconosciuto...qualcuno può aiutarmi?
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/26/2014 Posts: 22
|
se l'archivio è danneggiato , che ci vuoi fare ?
spiegati meglio
Quando cerco di scaricare un file e aprirlo direttamente ??????
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/10/2014 Posts: 48
|
In genere i file torrent sono quasi sempre in formato .RAR.
Per cui come ha detto il tigro o è danneggiato il file oppure non hai Winrar installato.
Dacci qualche notizia il più così ci ragioniamo sopra.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,268
|
xandercage03 ha scritto:Ciaoa a tutti sono nuovo Ho un problema con Utorrent...Quando cerco di scaricare un file e aprirlo direttamente mi compare una schermata keche dice l'archivio è danneggiato o in formato sconosciuto...qualcuno può aiutarmi? Salve il file lo devi avere scaricato tutto, non c' è anteprima dei file compressi Prova a riscaricarlo. Il sito è attendibile? Segnala al Webmaster, daranno una sculacciata al releaser per avere inserito un file non a norma. A meno che se ne freghino Hai un PM Saluti
|
|
Iscritto dal : 8/4/2013 Posts: 38
|
ciao potete spiegarmi perchè se imposto limite 1mb per upload si ferma anche il dwnload?
|
|
Iscritto dal : 6/10/2014 Posts: 48
|
trittico69 ha scritto:ciao potete spiegarmi perchè se imposto limite 1mb per upload si ferma anche il dwnload?
In informatica ersiste la parola "default". http://it.wikipedia.org/wiki/Default_%28informatica%29Perchè vuoi modificare i parametri impostati dal programma, lascia così come è impostato,, appunto, di default.
|
|
Guest |