|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Abbiamo da poco un nuovo iscritto. Un Nickname voluttuoso che ispira bramosie indicibili: "teloappoggio". Quasi quasi cambio il mio in "fammelosentire". Al
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/11/2014 Posts: 12
|
ciocca956 ha scritto:Abbiamo da poco un nuovo iscritto. Un Nickname voluttuoso che ispira bramosie indicibili: "teloappoggio". Quasi quasi cambio il mio in "fammelosentire". Al ........................... alberto, ma ti stai prendendo in giro da solo oppure hai cambiato sponda ! se ho ben capito gli stai facendo proposte amorose se lui te lo appoggia .... tu lo vuoi sentire ?!?!?......................................... :O)))))
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
ma dove lo hai visto? nei desideri?
|
|
|
giza ha scritto:ma dove lo hai visto? nei desideri? Nella homepage del forum ultima riga in fondo. Finchè non si iscrive una altro fa bella mostra di se.
|
|
Iscritto dal : 7/9/2014 Posts: 11
|
11maopapi ha scritto:ciocca956 ha scritto:Abbiamo da poco un nuovo iscritto. Un Nickname voluttuoso che ispira bramosie indicibili: "teloappoggio". Quasi quasi cambio il mio in "fammelosentire". Al ........................... alberto, ma ti stai prendendo in giro da solo oppure hai cambiato sponda ! se ho ben capito gli stai facendo proposte amorose se lui te lo appoggia .... tu lo vuoi sentire ?!?!?......................................... :O))))) Se così fosse gli deve proprio piacere la carne di porco !!
|
|
|
ciocca956 ha scritto:Abbiamo da poco un nuovo iscritto. Un Nickname voluttuoso che ispira bramosie indicibili: "teloappoggio". Quasi quasi cambio il mio in "fammelosentire". Al Che si sia ispirato qui? http://video.huffingtonpost.it/culture/cantano-con-un-vibratore-tra-le-gambe-l-esperimento-della-girlband-adam/1467/1468
|
|
Iscritto dal : 7/9/2014 Posts: 11
|
Commenta:cantano-con-un-vibratore-tra-le-gambe Commenta:Quasi quasi cambio il mio in "fammelosentire". Se ci confidi dove preferisci "sentirlo" qualcunio potrebbe anche accontentarti.
|
|
Guest |