Rank: Newbie
Iscritto dal : 8/20/2014 Posts: 2
|
buongiorno, ho un windows 7 pro, che uso per la maggior parte per il volo simulato. ora la questione è questa.....ieri ho scaricato ccleaner e un antimalware, fatto una bella pulizia. tutto ok (pare a lui...). poi ho disinstallato fs9 relativi pacchetti di software aggiuntivi. quando sono andato per reinstallarlo.....partiva l'autoplay ma mi dava solo le seguenti voci.... apri cartella.../riproduci../importa immagini????? su un cd di installazione di fs9???? ovvero non partiva l'installazione. fatto varie prove con altri cd di giochi stesso risultato. 1 il supporto dvd rom funziona 2 la funzione autoplay in gestione dispositivi è regolare (nostra sempre avvio installazione sia per i giochi che per i cd/dvd avanzati) 3 ho provato ad entrare nel registro con gpedit.msc/config pc/ammin./criteri di autoplay (voci non attivate) 4 ho provato con regedit/key current user/softw/micros/wind/currentusers/policies/explorer/ ed alla voce notypeautorun con valore decimale 0x00000000 ho sostituito 128.... ebbene il risultato è che non mi mostra la funzione di installazione nella finestra di autoplay. ho provato anche ad eseguirlo manualmente ma nulla da fare. sarà un problema dell'antivirus malware che ho installato? ho peraltro tolto anche il firewall di windows (non sia mai) ma nulla di nulla. inserendo il cd comincia a ruotare all'interno del supporto si apre autoplay con le voci suindicate ma poi nulla più. sara che sono io il rinco....ho cancellato delle voci nel registro o lo devo frullare dalla finestra e reinstallare tutto? anche con il punto di ripristino non funziona sebbene sia il registro che la funzione autoplay sono tornate precedenti alle modifiche fatte da me nel registro. qualcuno potrebbe aiutarmi please????? grazie!!!!
nota chiedo scusa se non ho fatto una ricerca approfondita nel forum per vedere se c'erano già altri topic relativi....
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Per ripulire usa Questo programma dopo per risolvere il problema autoplay leggi QUESTA discussione.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Commenta:4 ho provato con regedit/key current user/softw/micros/wind/currentusers/policies/explorer/ ed alla voce notypeautorun con valore decimale 0x00000000 ho sostituito 128.... Il valore " decimale" è 145 non 128 Il valore " esadecimale" è 91
|