Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Revounistaller Opzioni
chiarapini
Inviato: Tuesday, August 12, 2014 7:58:50 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
Non riesco a utilizzare Macrium... il back up riesco a farlo...ma per ripristinare la copia con il riavvio da CD che faccio con tasto cancelletto, non trovo il modo di farlo partire. C'e' la schermata ma sembra manchino i tasti per trovare il file memorizzato della memoria esterna e ripristinarlo
Nella guida c'era la possibilita' del programma Macrium c'era la pssibilita' di istallare o no 150 Mb di file mi sembra si chiamino pf ,non li ho installati.
Problema su problema...ho pensato di installare la vecchia versione che avevo messo via,oppure di mettere Cobian back up ma il programma non non ha il distillatore suo proprio ...e non appare nemmeno nella schermata di Revo unistaller.

Sponsor
Inviato: Tuesday, August 12, 2014 7:58:50 AM

 
ciocca956
Inviato: Tuesday, August 12, 2014 12:53:48 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
chiarapini ha scritto:
Non riesco a utilizzare Macrium... il back up riesco a farlo...ma per ripristinare la copia con il riavvio da CD che faccio con tasto cancelletto, non trovo il modo di farlo partire. C'e' la schermata ma sembra manchino i tasti per trovare il file memorizzato della memoria esterna e ripristinarlo
Nella guida c'era la possibilita' del programma Macrium c'era la pssibilita' di istallare o no 150 Mb di file mi sembra si chiamino pf ,non li ho installati.
Problema su problema...ho pensato di installare la vecchia versione che avevo messo via,oppure di mettere Cobian back up ma il programma non non ha il distillatore suo proprio ...e non appare nemmeno nella schermata di Revo unistaller.



Ciao.
Prova a fare una foto della schermata di Macrium che ti appare e vediamo se si può risolvere.
Al.

11maopapi
Inviato: Tuesday, August 12, 2014 2:06:57 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 8/11/2014
Posts: 12
metti il cd nel cassetto

spegni e riaccendi
dovrebbe fare tutto da solo



Cobian back up ma il programma non non ha il distillatore suo proprio ...e non appare nemmeno nella schermata di Revo unistalle

guarda in c ... programmi .... il nome del programma che non riesci a disinstallare ... ci dovrebbe essere il suo uninstall ......
al massimo lo rinstalli e poi solo dopo lo disinstalli
chiarapini
Inviato: Tuesday, August 12, 2014 4:57:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
ciocca956 ha scritto:
chiarapini ha scritto:
Non riesco a utilizzare Macrium... il back up riesco a farlo...ma per ripristinare la copia con il riavvio da CD che faccio con tasto cancelletto, non trovo il modo di farlo partire. C'e' la schermata ma sembra manchino i tasti per trovare il file memorizzato della memoria esterna e ripristinarlo
Nella guida c'era la possibilita' del programma Macrium c'era la pssibilita' di istallare o no 150 Mb di file mi sembra si chiamino pf ,non li ho installati.
Problema su problema...ho pensato di installare la vecchia versione che avevo messo via,oppure di mettere Cobian back up ma il programma non non ha il distillatore suo proprio ...e non appare nemmeno nella schermata di Revo unistaller.



Ciao.
Prova a fare una foto della schermata di Macrium che ti appare e vediamo se si può risolvere.
Al.


Ciao ,l'ho disistallato-la nuova versione di Macrium- con Glary Utilities. Sto scaricando la vecchia versione,che l'ho usata per parecchio tempo su l'altro computer,dovrei capirci di piu'.
chiarapini
Inviato: Tuesday, August 12, 2014 6:58:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
Ho installato la vecchia versione di Macrium,fattoil il CD di avvio e il Back up.....ma non riesco a riavviare il PC da dal CD.La prassi per entrare nel bios o l'avvio direttamente da CD quale e'? ovviamente per Windows7.....Ciao a tutti
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.