|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Ho installato Macrium per fare i Back-up....ma non riesco ad avviare il computer da CD. Su Windows XP era mi sembra tasto F8.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/10/2014 Posts: 48
|
chiarapini ha scritto:Ho installato Macrium per fare i Back-up....ma non riesco ad avviare il computer da CD. Su Windows XP era mi sembra tasto F8. Se il computer è sempre lo stesso, il tasto è sempre F8 a meno che non entri nel BIOS (Sconsigliato agli "amatour") e lo imposti come primario.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
chiarapini ha scritto:Ho installato Macrium per fare i Back-up....ma non riesco ad avviare il computer da CD. Su Windows XP era mi sembra tasto F8. No con F8 avvii la modalità provvisoria in Windows. Per entrare nel Bios il tasto solitamente è "Canc" o "Del". Prova e fai sapere. Al.
|
|
|
ciocca956 ha scritto:chiarapini ha scritto:Ho installato Macrium per fare i Back-up....ma non riesco ad avviare il computer da CD. Su Windows XP era mi sembra tasto F8. No con F8 avvii la modalità provvisoria in Windows. Per entrare nel Bios il tasto solitamente è "Canc" o "Del". Prova e fai sapere. Al. Commenta:No con F8 avvii la modalità provvisoria in Windows. NO, qualcosa nonn quadra. Il primo F8 stabilisce con quale HD 8 CD/DVD avviare il SO. Dopo aver scelto la priorità "momentanea", altro F8 dovrebbe avviare la modalità provvisoria.
|
|
|
Su Windws XP potevo andare su -start-programmi- scegliere un programma dalla lista e creare un collegamento sul descktop....e poi usarlo come volevo.Su Windows7 come posso fare? onestamente MI SENTO PERSO con Windows7. Le cartelle che contengono i programmi spesso hanno una protezione..e non si possono aprire.Si puo' togliere il blocco?
Ho comprato una nuova chiavetta Naviga 3 H3g...appena installata ...andava come una freccia, adesso se non faccio le pulizie con C Cleaner la navigazione e' sempre rallentata. Con c cleaner appaiono parecchie voci di Internet Explorer...cronologie e file temporanei. Avevo sentito qui sul Forum che era opportuno NON USARE winternet Explorer....sbaglio? -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
|
|
|
Sei riuscito a settare l'avvio da CD-DVD? Al.
|
|
|
private ha scritto:............................................................................................................................................................... NO, qualcosa nonn quadra.
Il primo F8 stabilisce con quale HD 8 CD/DVD avviare il SO.
Dopo aver scelto la priorità "momentanea", altro F8 dovrebbe avviare la modalità provvisoria.
A prestare troppa attenzione agli asini hai imparato a ragliare! Al.
|
|
|
ciocca956 ha scritto:private ha scritto:............................................................................................................................................................... NO, qualcosa nonn quadra.
Il primo F8 stabilisce con quale HD 8 CD/DVD avviare il SO.
Dopo aver scelto la priorità "momentanea", altro F8 dovrebbe avviare la modalità provvisoria.
A prestare troppa attenzione agli asini hai imparato a ragliare! Al. Vedi come sei malpensante?? Quando ti davo dell'asino era per farti un complimento !!
|
|
|
chiarapini ha scritto:Su Windws XP potevo andare su -start-programmi- scegliere un programma dalla lista e creare un collegamento sul descktop....e poi usarlo come volevo.Su Windows7 come posso fare? onestamente MI SENTO PERSO con Windows7. Le cartelle che contengono i programmi spesso hanno una protezione..e non si possono aprire.Si puo' togliere il blocco?
Così dovresti andar bene se il blocco di cui parli non si mette in mezzo: Start > Tutti i programmi > Click destro sul programma desiderato > Invia a: > Desktop (crea collegamento). Su come togliere il blocco che descrivi non saprei. Penso sia meglio che indichi con più dettaglio quali sono le cartelle che vedi bloccate. Magari posta una immagine di quel che ti esce quando tenti di aprirle. chiarapini ha scritto:Ho comprato una nuova chiavetta Naviga 3 H3g...appena installata ...andava come una freccia, adesso se non faccio le pulizie con C Cleaner la navigazione e' sempre rallentata.
Sicuro di non avere imbarcato qualche malora navigando? Prova ad eseguire queste scansioni e posta i Log nella sezione Virus-Sicurezza: http://forum.aiutamici.com/yaf_postst90814_Guida-per-eliminare-le-pagine-pubblicitarie-SOLO-LETTURA.aspxchiarapini ha scritto:Con c cleaner appaiono parecchie voci di Internet Explorer...cronologie e file temporanei. Avevo sentito qui sul Forum che era opportuno NON USARE winternet Explorer....sbaglio?
Dove ti appaiono queste voci di I. E.? Nella scheda "Avvio"? Sull'uso di I.Explorer non mi sembra che qualcuno abbia scritto che è meglio non usarlo. E' solo una questione di preferenze personali non che sia dannoso. Io comunque non lo uso. Mi piace assai di più Chrome. Al.
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,268
|
Salve hai dei PM Saluti
|
|
|
solfami ha scritto:Salve hai dei PM Saluti Letto e risposto. Risaluto.
|
|
|
solfami ha scritto:Salve hai dei PM Saluti Ciao solfami
|
|
|
Prima di creare un'immagine di Backup su XP facevo la pulizia del disco C-Proprieta' -pulizia disco-.....tra le opzioni c'era anche -elimina tutti punti di ripristino tranne il piu recente- e si creava parecchio spazio libero. Su Windows7 non c'e'. Si puo fare in qualche modo?
|
|
|
Domando scusa ma l'ho trovato adesso! C'e' anche qui
|
|
|
Ci mette una vita!