|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,446
|
prima usavo imageshack, ora sembra che questo sia diventato a pagamento.......cosi' uso tinypic, il servizio e' buono solo che ci sono delle trappole, tipo sei il milionesino visitatore ecc ecc, anche se clicco sulla x rossa per eliminare la finestra, questa mi reindirizza lo stesso in siti sospetti, anche WOT me lo segnala come sito pericoloso per iò pc e consiglia di uscire subito, poi ci sono altre finestre con dei quiz strani ma almeno li c'e' la scritta RIMUOVI AD, quindi ci clicco sopra e scompare.
cosa ne pensate? magari per postare sui forum ci sono siti piu' puliti e non invasi da queste pubblicita' trappola.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,085
|
Sarà perchè uso FF con AdBlockPlus, ma tutte queste trappole e pubblicità non le vedo... Lo uso da un po' di tempo senza problemi. [ot] prima che qualcuno mi faccia un caziatone, non uso ABP sul nostro forum [/ot]
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
bobo779256 ha scritto:............................................................................................................. [ot] prima che qualcuno mi faccia un caziatone, non uso ABP sul nostro forum [/ot] Bravo. Così mi piace. Al.
|
|
|
pokerdassi ha scritto:prima usavo imageshack, ora sembra che questo sia diventato a pagamento.......cosi' uso tinypic, il servizio e' buono solo che ci sono delle trappole, tipo sei il milionesino visitatore ecc ecc, anche se clicco sulla x rossa per eliminare la finestra, questa mi reindirizza lo stesso in siti sospetti, anche WOT me lo segnala come sito pericoloso per iò pc e consiglia di uscire subito, poi ci sono altre finestre con dei quiz strani ma almeno li c'e' la scritta RIMUOVI AD, quindi ci clicco sopra e scompare.
cosa ne pensate? magari per postare sui forum ci sono siti piu' puliti e non invasi da queste pubblicita' trappola. Ciao. In genere i servizi gratuiti di internet sono creati apposta per veicolare la pubblicità anche in modo invasivo. Che broswer usi? Per Firefox e Chrome DaBlock e AdBlockPlus sono ottimi per evitare questa invasione. Li trovi nelle Estensioni. Al.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 8/3/2014 Posts: 7
|
bobo779256 ha scritto:[ot] prima che qualcuno mi faccia un caziatone, non uso ABP sul nostro forum [/ot] Scusa la mia ignoranza, cosa vuol dire ABP?
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,085
|
AdBlockPlus, un plugin per FireFox che blocca pubblicità e popup fastidiosi
|
|
|
antmanto61 ha scritto:........................................................................................... Scusa la mia ignoranza, cosa vuol dire ABP? ! Al.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
|
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,446
|
anche io ho le estensione adblock, pero' ci sono andato adesso e non e' uscita' quella finestra " sei il milionesimo nonsocosa, hai vinto vattelapsca", c'e' solo una specie di finestra con sopra scritto remove ad, la togli e il sito resta pulito.........ma le altre quella finestra sei il tot cliente ecc ecc, dava fastidio e non poco, anche perche' il touchpad del netbook a volte non funziona benissimo(tanto che ho comprato un mouse wireless) e sono stato fortunato a non cliccarci per sbaglio.............in molti forum non puoi immaginare quante thanks ho dato solo perche' il touchpad non funzionava bene. cmq dara' un'occhiata ai link di Mitico......anche se devo dire che tinypic fa' tutto in meno di meta' tempo rispetto a imageshack. edit; prova del primo sito postato da Mitico.......sembra ottimo, c'e' solo il necessario per fare l'operazione niente piu', non c'e' neanche bisogno di selezionare/copiare/incollare IL SECONDO link (imgur) non mi e' piaciuto, e' esattamente il contrario del primo.... cmq salvero' il primo(postimg o una cosa del genere) in uno dial di chrome e firefox grazie.............poi Mitico ha sempre il suo asso nella manica
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
pokerdassi ha scritto:IL SECONDO link (imgur) non mi e' piaciuto, e' esattamente il contrario del primo.... cmq salvero' il primo(postimg o una cosa del genere) in uno dial di chrome e firefox grazie.............poi Mitico ha sempre il suo asso nella manica Grazie poker. Per il secondo, puoi anche utilizzare un programmino semplice: non devi neanche installarlo. http://sourceforge.net/projects/imageupp/
|
|
Guest |