|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Attualmente uso Opera per la leggerezza di velocita'.Ho istallato poco fa l'ultima versione. Esiste qualcosa di ancora meglio?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,683
|
Non uso opera, penso che il migliore sia google chrome per la velocità ma io utilizzo firefox perchè d'abitudine. Qui è stato suggerito QupZilla l'ho provato e va molto bene, ma ha poche estensioni o meglio non ha le mie solite di firefox e quindi non l'utilizzo. Su firefox trovo molto comodo e utile Sync perchè mi trovo sui due pc e sullo smartphone i preferiti ricerche cronologia ecc.
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
ciaooo !! sapendo che navighi con chiavetta 3 mi permetto di suggerirti di continuare ad usare opera. se ti va di provare, oltre a qupzilla, io ho usato slimbrowser leggero e veloce adatto a connessioni lente...
|
|
|
fax71ita ha scritto:ciaooo !! sapendo che navighi con chiavetta 3 mi permetto di suggerirti di continuare ad usare opera.
se ti va di provare, oltre a qupzilla, io ho usato slimbrowser leggero e veloce adatto a connessioni lente... Ho sistemato la chiavetta con una proluga USB su un mobile...sembra ricevi meglio.Ciao
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
Ehi, felice di risentirti. La chiavetta, te lo dico per esperienza personale, risente un sacco del decadimento del segnale dovuto a tutto quello che si frappone con la sorgente. L'ideale è, con prolunga non troppo lunga, posizionarla fuori dalla finestra.
ciao.
|
|
|
Sono lontano 4-5 metri dalla finestra,comunque come dicevo, riceve meglio nella nuova posizione del mobile,Ciao
|
|
Guest |