Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

esperti di chrome e sue estensioni Opzioni
pokerdassi
Inviato: Sunday, August 03, 2014 2:39:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
ciao, come da titolo mi servirebbe un aiuto da chi usa chrome come browser e ha installato speed dial 2 come estensione, non ho quasi mai problemi con chrome e tantomeno con la sua estensione, ma da qualche giorno appena lancio il browser e poi apro una delle pagine accanto(new tab) dove ci sono tutte le miniature dei siti che c'ho messo io, ecco cosa esce anziche le normali miniature o tab o come si chiamano



scusate per le dimensioni ma ho dovuto fare lo screenshot di tutta la pagina........appena lancio chrome la home page(che ho cambiato da libero a msn) si visualizza sempre correttamente.

dopo un po' che apro e chiudo la pagina ritorna tutto nella normalita'........acc. questo chrome, forse mi conviene usare firefox
Sponsor
Inviato: Sunday, August 03, 2014 2:39:09 PM

 
miticoalex
Inviato: Sunday, August 03, 2014 6:29:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Ciao. Hai già fatto tutte le scansioni del caso? Malwarebytes, adwclenaer, etc...

Se non dovessi risolvere, reimposta chrome. Vai nelle impostazioni, impostazioni avanzate, reimposta.



pokerdassi
Inviato: Monday, August 04, 2014 10:19:26 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
si di scansioni ne ho fatte fin troppe, adesso il pc e' pulito.....avevo preso qualche spyware/virus/trojan, ma con R16 abbiamo riportato tutto alla normalita'.
poco fa' ho acceso il net e gli speed dial funzionano regolarmente......pero' ogni tanto mi si presenta come da screenshot sopra, vedro' di reimpostare come mi hai consigliato.

ps:siccome il netbook non e' un mostro di potenza(anche se ora ho aggiunto un'altro giga di ram) e calcolando che esso e' nato con xp, ma io c'ho messo windows 7 ultimate, avevo notato dei rallentamenti, anche con pc pulito e non tanto pesante, nel senso che ho davvero tanto spazio a disposizione, in tutto sono occupati circa 20gb su 160(mi pare) a disposizione.
cosi' per fare una prova sono andato in proprieta'/avanzate del pc e se prima avevo settato su regola in modo che si abbia l'aspetto migliore, ora ho flaggato su' regola in modo che si abbiano le prestazioni migliori, cosi' la grafica e' cambiata davvero di molto, prima era tutto bello colorato, adesso e' tutto grigio(mi ricorda vagamente il pc che avevo con millennium(beh un po' piu' avanzato)
non sara' questo che mi non mi fa' visualizzare quefli speed dial? io credo di no, anche perche' con firefox non lo fa'.

vedi che squallore, sembra i pc che usano le asl

miticoalex
Inviato: Monday, August 04, 2014 6:25:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Poker, se su un netbook ci montano la starter, un motivo ci sarà. Con la ultimate, non andrai da nessuna parte.

Solo minimizzando gli effetti grafici, puoi ottenere qualcosina in più.



pokerdassi
Inviato: Wednesday, August 06, 2014 11:59:27 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
nel mio non c'era neanche la vers. starter che cmq e' sempre un w7.............ma c'era xp, poi ho cominciato col perdere la partizione per riportarlo come da fabbrica e cosi' alla fine mi sono ritrovato con w7 ultimate, anche se per la verita' non e' che poi e' lentissimo, direi che e' abbastanza veloce, in qualche sito ci mette un po' di piu' per entrare, ma dopotutto va benone, sono io che non mi contento mai.



poi ho messo un'altro gb di ram

volevo vedere se cosi' in effetti si guadagna un po', e' solo una prova

ps: dicevo sono io che non mi accontento mai perche' cerco sempre di ottenere un pochino in piu', parlando di dispositivi mobili l'utimo che ho preso(ma e' gia' un pezzo, saranno 6/7 mesi) e' davvero una freccia, entro in siti, in mod. deskttop quindi li visualizzo come da pc) in pochisimo, anche nei siti piu' pesanti........e' il classico device(tablet) che fa' tutto e subito, non ha mai rallentamenti neanche se ho 15 apps aperte in background, eppure spesso cambio kernel e/o rom, launcher per ottenere di piu'.............che poi tutto questo "di piu'" non e' che mi serve a qualcosa.................il problema e' che su smartphone/tablet almeno qualcosa ci capisco( per quanto riguarda android) ma su windows che uso da moltissimo tempo ci capisco poco...........come hai potuto ben constatare..........adesso vorrei comprare un cellulare...........di fascia bassa, ma uno l'ho provato e solo il prezzo e' di fascia bassa(che poi costa pocomeno di 200€).......indeciso tra un android(moto G) o un nokia/windows/lumia 630.............non ho mai avuto un windows mobile.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.