|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/28/2009 Posts: 1,475
|
Ciao a tutti, volevo aggiornare: 1) - FileZilla Client alla versione 3.9.0.1 ma quando faccio partire l'eseguibile mi esce questo avviso: Cosa vuol dire e soprattutto cosa devo fare? 2) - FBackup alla versione 5.0.483 ma lo trovo solo in inglese mentre io vorrei la versione in italiano Grazie per eventuali suggerimenti beppe L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao beppe. Per filezilla, il messaggio recita che per la versione corrente è richiesto almeno windows vista, e con il sistema corrente potrebbe non funzionare. Puoi provare a vedere se te lo installa regolarmente. Per FBackup, l'ultima versione mi sembra che sia disponibile solo in inglese :(
|
|
|
Ciao mitico :-) quindi per filezilla ho due possibilità: 1) Tenere quello che ho 2) Provare ad installare comunque l'aggiornamento; se l'aggiornamento viene installato vuol dire che poi funziona correttamente? Per quanto riguarda FBackup vorrà dire che lo installerò quando uscirà la versione in italiano Come sempre grazie beppe L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
|
beppe50 ha scritto:Ciao mitico :-)
quindi per filezilla ho due possibilità: 1) Tenere quello che ho 2) Provare ad installare comunque l'aggiornamento; se l'aggiornamento viene installato vuol dire che poi funziona correttamente? Sì, se lo installa dovrebbe funzionare. Ciao :)
|
|
|
Ciao e grazie Beppe
L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
|
Ciao mitico,
tutto OK, il programma si è aggiornato tranquillamente.
Di nuovo grazie beppe
L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
|
Di nulla, Beppe. Ciao
|
|
Guest |