Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

PER R16.......l'avventura continua Opzioni
pokerdassi
Inviato: Monday, July 28, 2014 10:15:40 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
ciao, ho aperto un'altro thread visto che l'altro era ormai zeppo e non ci capivo piu' nulla, ti avevo detto che era tornato tutto a posto, almeno per 2 giorni e' stato cosi', stamattina appena aceso il netbook ecco la prima cosa che mi ha mostrato.......non ricordo, ma credo che la finestra sia uscita dopo che ho cliccato sull'icona di firefox, cmq in ogni caso ecco la finestra.....di BUBBLE DOCK(nata vota)



non so' se ho fatto bene, ho tolto la spunta accanto a omiga-olus e poi ho cliccato su fine, adesso non so cosa e' successo, pero' ho aperto gli speed dial e e' tutto a posto, ho aperto aiutamici e eccomi qua'. ma quel bubble dock non s'era tolto dalle scatole?


ciao


edit; ho aperto tutti e tre i browser che ho, i.e-firefox-chrome, la home e' sempre quella settata da me e anche aprendo la scheda accanto e' tutto regolare.....ma come ha fatto bubble dock a fare quella richiesta?
Sponsor
Inviato: Monday, July 28, 2014 10:15:40 AM

 
pokerdassi
Inviato: Monday, July 28, 2014 10:44:09 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
su google non c'e' nulla riguardo a windApp, solo wind, operatore di tel. mobile........ma con hijack e' uscito un qualcosa, sia windApp CHE winapp, nelle voci 04.....cmq non ho toccato nulla, posto il log


Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.4
Scan saved at 10:34:58, on 28/07/2014
Platform: Windows 7 SP1 (WinNT 6.00.3505)
MSIE: Internet Explorer v11.0 (11.00.9600.17207)
Boot mode: Normal

Running processes:
C:\Windows\system32\taskhost.exe
C:\Windows\system32\Dwm.exe
C:\Windows\Explorer.EXE
C:\Program Files\Microsoft Security Client\msseces.exe
C:\Program Files\System Control Manager\MGSysCtrl.exe
C:\Windows\System32\hkcmd.exe
C:\Windows\System32\igfxpers.exe
C:\Program Files\Realtek\Audio\HDA\RtHDVCpl.exe
C:\Program Files\Windows Sidebar\sidebar.exe
C:\Windows\system32\igfxsrvc.exe
C:\Windows\system32\wbem\unsecapp.exe
C:\Program Files\Trend Micro\HiJackThis\HiJackThis.exe

R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Search,SearchAssistant =
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Search,CustomizeSearch =
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName =
O1 - Hosts: ÿþ127.0.0.1 localhost
O1 - Hosts: ::1 localhost
O2 - BHO: Java(tm) Plug-In SSV Helper - {761497BB-D6F0-462C-B6EB-D4DAF1D92D43} - C:\Program Files\Java\jre7\bin\ssv.dll
O2 - BHO: Java(tm) Plug-In 2 SSV Helper - {DBC80044-A445-435b-BC74-9C25C1C588A9} - C:\Program Files\Java\jre7\bin\jp2ssv.dll
O4 - HKLM\..\Run: [MSC] "C:\Program Files\Microsoft Security Client\msseces.exe" -hide -runkey
O4 - HKLM\..\Run: [MGSysCtrl] C:\Program Files\System Control Manager\MGSysCtrl.exe
O4 - HKLM\..\Run: [HotKeysCmds] "C:\Windows\system32\hkcmd.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [Persistence] "C:\Windows\system32\igfxpers.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [RtHDVCpl] C:\Program Files\Realtek\Audio\HDA\RtHDVCpl.exe -s
O4 - HKLM\..\Run: [Adobe ARM] "C:\Program Files\Common Files\Adobe\ARM\1.0\AdobeARM.exe"
O4 - HKCU\..\Run: [Sidebar] C:\Program Files\Windows Sidebar\sidebar.exe /autoRun
O4 - HKCU\..\Run: [VideoDownloaderUltimate] C:\ProgramData\VideoDownloaderUltimateWinApp\VideoDownloaderUltimate.exe /repair
O4 - HKCU\..\Run: [WindApp] "C:\Users\Fabio\AppData\Roaming\Store\WindApp\WindApp Update.exe" /winstartup
O4 - HKUS\S-1-5-19\..\RunOnce: [mctadmin] C:\Windows\System32\mctadmin.exe (User 'SERVIZIO LOCALE')
O4 - HKUS\S-1-5-20\..\Run: [Sidebar] %ProgramFiles%\Windows Sidebar\Sidebar.exe /autoRun (User 'SERVIZIO DI RETE')
O4 - HKUS\S-1-5-20\..\RunOnce: [mctadmin] C:\Windows\System32\mctadmin.exe (User 'SERVIZIO DI RETE')
O9 - Extra button: (no name) - {9819CC0E-9669-4D01-9CD7-2C66DA43AC6C} - (no file)
O11 - Options group: [ACCELERATED_GRAPHICS] Accelerated graphics
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{E82457A7-EF1B-416A-B24E-52184B038D24}: NameServer = 8.8.8.8,8.8.4.4
O23 - Service: Adobe Acrobat Update Service (AdobeARMservice) - Adobe Systems Incorporated - C:\Program Files\Common Files\Adobe\ARM\1.0\armsvc.exe
O23 - Service: Adobe Flash Player Update Service (AdobeFlashPlayerUpdateSvc) - Adobe Systems Incorporated - C:\Windows\system32\Macromed\Flash\FlashPlayerUpdateService.exe
O23 - Service: Servizio Google Update (gupdate) (gupdate) - Google Inc. - C:\Program Files\Google\Update\GoogleUpdate.exe
O23 - Service: Servizio Google Update (gupdatem) (gupdatem) - Google Inc. - C:\Program Files\Google\Update\GoogleUpdate.exe
O23 - Service: Micro Star SCM - Micro-Star International Co., Ltd. - C:\Program Files\System Control Manager\MSIService.exe
O23 - Service: Mozilla Maintenance Service (MozillaMaintenance) - Mozilla Foundation - C:\Program Files\Mozilla Maintenance Service\maintenanceservice.exe

--
End of file - 3610 bytes




EDIT; ho disinstallato windAPP ma non da hijack, ma dalla directory che ho letto in hijack, c'erano due icone, windApp update e windApp uninstaller, ho usato quest'ultima, e' stata quasi un'odissea perche' prima di cliccare avanti(nelle disinstallazione) dovevo togliere la spunta su un qualcosa che altrimenti si sarebbe installato, ho dato almeno 7/8 avanti, quindi se non toglievo le spunte mi sarei ritrovato con 7/8 chissa' cosa nel pc, cmq ho finito e sembra sia andato tutto bene, ho spento e riacceso il pc e nessun problema.

speriamo che duri
r16
Inviato: Monday, July 28, 2014 5:43:58 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
Ricontrolla con HijackThis se vedi ancora le voci 04 riferite a WindApp.
Se ci sono le elimini.
Poi la solita pulizia del registro con CCleaner.
pokerdassi
Inviato: Tuesday, July 29, 2014 11:51:29 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
no dopo che ho disinstallato a mano ho rifatto la scansione con hijack e la voce e' sparita, anche la fnestra e' sparita.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.