|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/24/2003 Posts: 113
|
Per verificare l'avvio lento del mio pc con Win7,vorrei mandare un log di Hijack. L'ho appena installato,ma mentre sta facendo il controllo mi appare una finestra che dice:
For some reason your system denied write access to the Hosts file. If any hijacked domains are in this file,HijackThis may NOT be able to fix this.
If that happens,you need to edit the file yourself. To do this,click Start,Run and type:
notepad C:\Windows\System32\drivers\etc\hosts
and press Enter. Find the line(s) HijackThis reports and delete them.Save the file as "hosts". (with quotes),and reboot.
For Vista:simply,exit HijackThis,right click on the HijackThis icon,choose "Run as administrator".
Chiudendola,la scansione riprende. Cosa vuol dire? Se la ignoro il controllo non è completo? Oltretutto mentre negli altri programmi,cliccando l'icona col dx,appare l'opzione "avvia come amministratore", con questo no.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao robinson ,dal log che hai postato pare che il tuo file hosts sia danneggiato. Hijack ti consiglia di ripristinare, eliminado la voce legata a lui. Io ti consiglio di ripristinare il file hosts ,con questo tool Microsoft (scegli automatica). http://support.microsoft.com/kb/972034/itSu vista,hijack va eseguito come amministratore. Ciao
|
|
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,198
|
Robinson, rifai il log di IJT e postalo in sez Sicurezza. Sia chiaro, non perchè ci vedo dei virus.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
trduzione Per qualche motivo il sistema negato l'accesso in scrittura al file Hosts. In caso di eventuali domini dirottati in questo file, HijackThis può non essere in grado di risolvere questo problema. Se ciò accade, è necessario modificare il file manualmente. A tale scopo, fare clic su Start, Esegui e digitare: Blocco note C:\Windows\System32\drivers\etc\hosts e premere INVIO. Trovare le linee HijackThis relazioni ed eliminarli.Salvare il file come "host". (con le virgolette) e riavviare il sistema. Per Vista: semplicemente, uscita HijackThis, fare clic con il pulsante destro sull'icona di HijackThis, scegliere "Esegui come amministratore ci deve essere un post di r16 che indica come aggiustare o riabilitare i file host .... sezione virus ciao :O)
|
|
Iscritto dal : 4/1/2010 Posts: 402
|
miticoalex ha scritto:Ciao robinson ,dal log che hai postato pare che il tuo file hosts sia danneggiato. Hijack ti consiglia di ripristinare, eliminado la voce legata a lui. Io ti consiglio di ripristinare il file hosts ,con questo tool Microsoft (scegli automatica). http://support.microsoft.com/kb/972034/itSu vista,hijack va eseguito come amministratore. Ciao Io ho fatto così ma Hijack mi dà sempre lo stesso errore.... Visto ora il tuo altro post, ok!
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
andread81 ha scritto:miticoalex ha scritto:
Su vista,hijack va eseguito come amministratore.
Ciao
Io ho fatto così ma Hijack mi dà sempre lo stesso errore.... Visto ora il tuo altro post, ok! Sì. Devi eseguirlo come amministratore :)
|
|
Iscritto dal : 4/1/2010 Posts: 402
|
miticoalex ha scritto:
Sì. Devi eseguirlo come amministratore :)
Peccato che lo abbia letto dopo aver già avviato il fix-it del file host...
|
|
Guest |