|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 7/7/2014 Posts: 3
|
Salve, in un periodo dove non trovavo la mia pen drive ho pensato bene di sfliare la microSd dell'R4 e infilarla su un adattatore per poter trasportare da casa a lavoro un file che mi serviva. In pratica ho lasciato intatti i file della micro sd (giochi e kernel) e utilizzato lo spazio libero pet copiare un Pdf che mi serviva... dopo aver cancellato il pdf (e nulla più) l'R4 si blocca e rimane sulla schermata loading non andando più avanti.
Naturalmente ho fatto tutte le procedure possibili con formattazione e ricaricamento del kernel... cosa posso fare più?
Quando ho acquistato l'R4 gold pro 2013 mi è bastato copiare su una mia micro sd i file di un altra (vecchia nera ) R4 per poter far funzionare tutto.
Naturalmente ho cambiato anche micro sd e fare la prova con un altro DS... ma la situazione non cambia.
che dite?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,838
|
ciaooo ma il kernel lo prendi dal sito stampato sulla tua r4?
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 7/7/2014 Posts: 3
|
Si, ho finito ora alcune prove... ho formattato nuovamente la microSD e copiato i file dentro inserendo i giochi in una cartella denominata GAME. ora i giochi me li vede ma quanfo vado per aprirli inizia la schermata loading... e poi si blocca con una schermata bianca.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,838
|
fai una prova con il wood
|
|
Guest |