|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Non mi sono mai posto il problema ma ora si. Come si fa a far apparire una frase sul fondo di ogni post che si inserisce? mi sembra che si chiami Firma. Grazie Al.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
ciocca956 ha scritto:Come si fa a far apparire una frase sul fondo di ogni post che si inserisce? mi sembra che si chiami Firma.
Ciao! La deve inserire il webmaster. A proposito: Alfonso, se lavori ancora per questa comunità, mi inserisci la parte mancante nella mia firma?? Avevo già chiesto già qui. Mi basta una semplice risposta. Grazie.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
miticoalexScusami per il ritardo, mi era proprio sfuggito la tua richiesta, se non rispondo subito o sono cose importanti contattatemi in e-mail. ciocca956se vuoi inserire la firma come la mia o quella di alex, inserisci il testo o il link dell'immagine qui nel forum e te la imposto io, mi raccomando l'immagine non deve essere molto grande, prendi esempio da quelli che vedi i questa di scussione. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
a.roselli ha scritto:miticoalex Scusami per il ritardo, mi era proprio sfuggito la tua richiesta, se non rispondo subito o sono cose importanti contattatemi in e-mail.
No, scusami tu. Grazie
|
|
|
a.roselli ha scritto:................................................................................................................................................................. ciocca956 se vuoi inserire la firma come la mia o quella di alex, inserisci il testo o il link dell'immagine qui nel forum e te la imposto io, mi raccomando l'immagine non deve essere molto grande, prendi esempio da quelli che vedi i questa di scussione.
Ecco il testo che vorrei inserire: Aiuta Aiutamici. Disattiva AdBlock e AdBlock Plus per questo sito! Grazie Al.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
ciocca956, ti ringrazio ma non serve mettere un annuncio simile, se servisse lo metterei sul sito. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Va bene! Vorrà dire che ogni tanto lo ricorderò a qualche utente come sto facendo ora. Ciao.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Grazie Alfonso anche da parte mia.
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Ciao Alfonso me la reinserisci la firma
|
|
Iscritto dal : 11/29/2013 Posts: 411
|
Mik ti ho mandato una e mail (su dominio Alice) Ti spiace dargli un occhiata? (scusate l'OT)
|
|
Guest |