Sono un abbonato Telecom da sempre e dei grandi problemi tecnici non ne ho mai avuti, tranne la bolletta un pò salata. Io ho un contratto Alice Flat 7 mega in più pago le telefonate che faccio e non ho nessun pacchetto attivo.
Per essere chiaro in questi due mesi sotto la voce abbonamenti ho pagato:
Alice 7 Mega 33,26 € + il 22% di iva
Linea telefonica di casa 28,76 € + iva
Chi è 3,29 € + iva
Noleggio accessor 1,24 € + iva
invece sotto la voce contenuti
chiamate locali 71 durata 05:12:03 17,39 € +iva
Interurbane 15 durata 01:20:44 4,34 + iva + 1 chiamata verso cellulari di na durata di 7 secondi al prezzo di 8 centesimi + iva. Inoltre ho avuto di uno sconto del 50% sulle chiamate locali ed interurbane oltre la soglia delle 3 ore al mese per un totale di 2 € e 27 centesimi.
In totale devo pagare 106,16 € La mia fortuna e che le bollette me li ha pagate sempre mia madre e oggi aprendo la posta ho notato che rispetto a due anni fà è aumentata di almeno 30 €.
Sono andato sul sito telecom è ho trovato l'offerta internet e telefonate senza limiti al mese
http://www.telecomitalia.it/internet/adsl-telefono/internet-senza-limiti che alla fine dell'offerta andrò a pagare 38 € al mese più 16 centesimi di scatto alla risposta verso tutti, facendo due conti mia madre andrà a spendere 90 €. Però su questa offerta non mi è ben chiara una cosa sotto la voce costi sembra che ci sia da pagare l'attivazione, però ho telefonato alla telecom e una signora mi ha confermato che non pago niente, però la cosa mi è poco chiara.
Invece ho contaattato fastweb ed essendo anche abbonato sky mi ha fatto un offerta di 35€ internet e telefonate illimitate per sempre, da segnalare che la mia abitazione è già servita dalla fibra ottica.
Qualcuno di voi ha Fastweb , avete avuto dei problemi, com'è l'assistenza in caso di guasto alla linea, fanno come quelli della telecom che danno la colpa al mio PC ?
Un grazie anticipato per tutte le informazioni .