|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/2/2008 Posts: 117
|
Salve ho un modem router alice 2+. Mi hanno detto che prendendone uno della d-link o netgear potrei avere un miglioramento nella navigazione in internet e nel download dati. Potreste dirmi se è vero e indicarmi qualche modello? Bye Obi
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,086
|
Non credo sia vero, cambiando router avresti però la possibilità di configurarlo come meglio ti aggrada. I modem forniti dalla Telecom sono bloccati, non ci si può mettere le mani più di tanto.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Tu dovessi acquistarlo ti consiglio il NetGear N600. I FritzBox sono il top ma il loro costo è piuttosto alto.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,684
|
Secondo me non avresti nessun miglioramento palpabile, comunque se proprio devi ti consiglio netgear.
|
|
Iscritto dal : 12/2/2008 Posts: 117
|
Non me lo ha detto il medico(mia moglie) di cambiarlo. Lo suggeriva uno che smanetta con queste cose e dice che ha sostituito il modem di alice con un tp-link 300Mbps ottenendo un miglioramento nella gestione wireless degli apparecchi collegati oltre ad un miglioramento nella visione filmati e nei download.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
obiuankenobi ha scritto:Non me lo ha detto il medico(mia moglie) di cambiarlo. Lo suggeriva uno che smanetta con queste cose e dice che ha sostituito il modem di alice con un tp-link 300Mbps ottenendo un miglioramento nella gestione wireless degli apparecchi collegati oltre ad un miglioramento nella visione filmati e nei download. Che si gestiscono e funzionano meglio non ci piove sopra.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 6/25/2014 Posts: 1
|
obiuankenobi ha scritto:Non me lo ha detto il medico(mia moglie) di cambiarlo. Lo suggeriva uno che smanetta con queste cose e dice che ha sostituito il modem di alice con un tp-link 300Mbps ottenendo un miglioramento nella gestione wireless degli apparecchi collegati oltre ad un miglioramento nella visione filmati e nei download.
anch'io ho un modem tp-link lo tengo nel cassetto perche avevo un sacco di problemi ogni 30-40 minuti perdeva la connessione internet e dovevo spegnerlo e riaccenderlo, ho preso un modem telecom e non ho piu avuto problemi secondo me dipende da chi ti fornisce l'adsl con quella di telecom funzionano meglio i modem telecom
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,684
|
Ho telecom ed il mio modem netgear di 6 anni funziona perfettamente.
|
|
Guest |