|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/11/2014 Posts: 18
|
Ciao a tutti
ho eseguito i suggerimenti che date x non avere piu' le pagine di pubblicita' che si aprono da sole , ho postato i log e non escono piu' appena lo faccio ...ma spegnendo il pc alla sera appena lo riaccendo sono di nuovo daccapo...come posso fare ? avete gentilmente qualche suggerimento da darmi ?
ciao a tutti e grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Commenta:avete gentilmente qualche suggerimento da darmi ? Di consigli gentili te ne abbiamo dati. Il più importante era quello di NON APRIRE ALTRI TOPIC.Ma evidentemente non lo vuoi capire.
|
|
|
Avvia OTL.
Sotto "Custom Scans\Fixes" copia-incolla questo codice:
Code: :OTL PRC - C:\Users\martino\AppData\Local\pgcchelper\pgcchelper.exe () MOD - C:\Users\martino\AppData\Local\pgcchelper\pgcchelper.exe () O4 - HKU\S-1-5-21-2582667390-4085728499-929095617-1001..\Run: [pgcchelper] C:\Users\martino\AppData\Local\pgcchelper\pgcchelper.exe ()
:Files C:\Users\martino\AppData\Local\pgcchelper ipconfig /flushdns /c
:commands [purity] [emptytemp] [Emptyjava] [RESETHOSTS] [EMPTYFLASH] [start explorer] [Reboot]
Clicca sul pulsante RUN FIX. Lascia fare la scansione senza interferire. Vedi se il "presunto" problema è risolto. Per qualsiasi tua risposta, postala SEMPRE IN QUESTO TOPIC. (non aprirne altri) Torna in alto
Chiedo SCUSA non avevo visto questa risposta......
|
|
|
Commenta:non avevo visto questa risposta...... Ti credo......con tutti i topic che hai aperto,era un pò difficile individuarla.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
|
|
|
cmq ho sempre il problema si continuano ad aprire....
|
|
|
gior68 ha scritto:cmq ho sempre il problema si continuano ad aprire.... Sai perchè ? Perchè non hai postato il log delle eliminazioni che ho richiesto. Quindi se non mi posti il log, non posso sapere se le infezioni siano state eliminate, oppure no. Ripeto: per poterti aiutare, ho bisogno del tuo aiuto. Senza quello, non si và avanti. Non posso fare tutto da solo.
|
|
|
|
|
|
Rifai una scansione con OTL. Posta il log.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Scarica RougeKiller sul desktop. http://www.adlice.com/softs/roguekiller/RogueKiller.exe (per S.O 32 bit) http://www.adlice.com/softs/roguekiller/RogueKillerX64.exe (per S.O 64 bit) Chiudi tutti i programmi in esecuzione. Avvia RogueKiller.exe. Il tool farà una pre-scansione in automatico. Finita la pre-scansione,si apre una finestra: clicca su " Accept". Adesso clicca su " Scan". Finita la scansione, clicca su " Report" troverai il log sul desktop. Postalo qui
|
|
|
|
|
Guest |