|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 6/1/2014 Posts: 6
|
Allora... premetto sto cercando una soluzione inerente al taglio di parti di DVD o meglio io ho il programma CloneDVD2 acquistato anni fa.... ma in questo momento sembra che non mi aiuti come vorrei, nel senso che volevo fare un regalo al mio nipotino prendendo una serie animata composta da 10 DVD all'interno vi sono in ognuno 5 episodi. Il mio problema non sussisterebbe nel copiarli identici o solo parti di essi perché il programma me lo permette togliendomi anche i sottotitoli ed eventuali lingue. Il problema e che vorrei inserire gli episodi con la sigla di apertura unendo tutti gli episodi e togliendo il sunto a fine episodio di cosa accade nel successivo capitolo, e mettere la sigla di chiusura solo in fondo al 5 episodio e non in ognuno. Quindi un programma che mi faccia tagliare più parti del DVD. Quindi tagliare il ripetersi dei sunti e le sigle iniziali e finali del cartoon. In pratica creare un film unendo tutti i 5 episodi senza riprendere dall'inizio sigle e riassunti delle puntate precedenti. Se mi potete aiutare mi fareste felice in quanto vorrei fare tutto per la fine di Giugno e regalare questi DVD. Grazie in anticipo Tony
PS: CloneDVD2 mi permette di fare solo un unico taglio e non più tagli ecco il problema.....
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve! Ti dico cosa farei io nel tuo caso: 1)estrapolrei o ripperei i singoli episodi da ogni DVD con questo(che è anche portable), salvando gli episodi in Mpeg o vob. 2) sempre con video to video converter, andrei su strumenti, commercial remover, e taglierei una più parti inutili dal video, e salverei nelle modalità direct stream;3) dopodichè, mi creerei un DVD video con tanto di menu, o movie maker 2.6 per vista(che funziona su vista e seven) , aggiungendo menu suoni ed altro, oppure userei per il prodotto finale pinnacle studio o magix video deluxe. P.S. su un DVD video 4 da 4,7 GB, ci sta un video della durata di un'ora e venti minuti.
|
|
|
MILLE GRAZIE Ma sul sito in questione "Video to Video Converter" è gratuito o dopo qualche giorno mi dice di acquistarlo? Io sono non molto pratico nel fare queste cose, comunque questo programma mi permette di tagliare più parti dal DVD giusto? Se è possibile appena ho un tuo via.... procederei sempre se ci riesca... Ancora mille grazie.....
|
|
|
djtonymusic ha scritto:Ma sul sito in questione "Video to Video Converter" è gratuito o dopo qualche giorno mi dice di acquistarlo?. Gratuito al 100% Se vai su questa pagina, puoi scaricare sia la versione portable che quella standard. Commenta:Io sono non molto pratico nel fare queste cose, comunque questo programma mi permette di tagliare più parti dal DVD giusto? Questo programma consente di convertire file audio e video, estrarre un filmato da un DVD video, salvarlo in un file singoloper poi tagliare o modificare il singolo filmato. Per ultimo, dovrai fare un dvd video con movie maker, pinnacle studio o magix video deluxe. Se hai gli ultimi due, potrai modificare, estrarre un filmato da un DVD e montare il tutto su un nuovo DVD video. Ciao
|
|
|
Ok ho installato Video to Video Converter e andando su Strumenti , commercial remover, con i simboli [ e ] ho cercato di tagliare le parti inutili del video, me le rimuove inizialmente ma riguardando il pezzo la parte tagliata ricompare.... mi sono trasformato i video i Mpeg frammentandoli in piu parti... ma non taglia con la procedura indicata il pezzo "inutile" devo prendere i frammenti video e andare sugli altri programmi che mi elenchi per tagliare definitivamente i pezzi...?? (Sono proprio una frana.... ) Grazie della tua pazienza.... Dimenticavo... con Video to Video Converter mi ha trasformato tutti in Mpeg in una cartella denominata VideoOutput
|
|
|
djtonymusic ha scritto:Ok ho installato Video to Video Converter e andando su Strumenti , commercial remover, con i simboli [ e ] ho cercato di tagliare le parti inutili del video, me le rimuove inizialmente ma riguardando il pezzo la parte tagliata ricompare.... mi sono trasformato i video i Mpeg frammentandoli in piu parti Non ci siamo proprio. Primo passo: aprire il programma video to video converter, vai su strumenti, selezionare l'opzione da DVD a video, scegliere il fimato da salvare, dopodichè lo salvi in mpg II. Se vuoi tagliare parti di un video, con video to video converter, devi aprire quest'ultimo, vai su strumenti, commercial remover, o rimozione pubblicità, vai su file, add file video sfoglia e carica il video, sposta il cursore sul punto di inizio taglio, clicca sulla parentesi quadra di sinistra, rifai l'operazione per il fine taglio cliccando sulla parantesi quadra di destra, clicca su remove segement, ok. Ora scegli direct stream, OK >>>>converti. Se invece vuoi spezzettare il video in diversi spezzoni, sempre da strumenti, vai su dividi file>>> file carica sorgente, selezionare il pezzo da salvare, ma questa volta cliccare su aggiungi segmento, ok. Ri-selezionare direct stream, ok >>>>> converti.
|
|
|
Letto ora è tutto da fare.... provo in settimana.... e speriamo di capirci qualcosa.... spero di si in quanto sei stato molto esaudiente.... Ancora Grazie... ti segnalo i progressi.... sperando di riuscirci.... Ancora Mille Grazie.... Ti faccio sapere....
|
|
Guest |