|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2003 Posts: 1,060
|
Salve, ho comprato questo tablet ma non mi è molto chiaro, la sim l'ho inserita ed anche il caricabatterie che pero' non è ben visibile il livello di ricaricamento se non ogni tanto, ed anche icone non si vedono molto bene al momento c'è voce che mi dice livello carica batterie al 46/100 ecc. potrei avere da voi delle istruzioni guidate illustrate per il suo corretto funzionamento è la prima volta che ce l'ho ero abituato al pc fisso spero a presto grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
|
|
|
ho scaricato avg sul tablet ma ho qualche dubbio se l'ho anche attivato
|
|
|
xill ha scritto:ho scaricato avg sul tablet ma ho qualche dubbio se l'ho anche attivato Avrà pure un'interfaccia grafica questo programma; o no?
|
|
|
si fa la scansione mi auguro questo basti pkè cque non mi da risultati ma forse è cosi che deve essere. Ah un altra cosa importante a volte lo spengo completamente altre volte nonostante utilizzo lo stesso tasto in alto a destra di spegnimento non si spegne completamente e questo non so spiegarmelo e anzi ho il dubbio possa rovinare tablet mi auguro di no attendo chiarimenti grazie
|
|
|
Xill, un antivirus su android diciamo che sarebbe superfluo. Onestamente non ho quel tablet e non posso darti nessun aiuto. Ti consiglio di rivolgerti a forum specifici che trattano specificatamente android. Bye
|
|
|
ok grazie lo stesso ciao
|
|
Guest |