|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/1/2009 Posts: 156
|
Salve, amici che aiutano gli amici! Scusate se il titolo del topic non è molto comprensile!! Non sapervo come farmi capire senza scrivere un intero post! Allora mi spiego. Io scrivo articoli per alcuni siti (a pagamento)! Le richieste di articoli arrivano durante tutto il giorno ma non ci sono orari precisi. Quindi per sapere se ce ne sono di nuovi bisogna costantemente andare a controllare. Qual è il problema? Se non li becchi appena arrivano se li prende qualcun altro!!! Sì...è una gara! Se il computer è spento e vabbè non puoi farci nulla! Ma se è acceso non è detto che io stia con solo la pagina del sito aperta ma posso stare su altri siti (e scrivere altri articoli...). Che voi sappiate ci sono dei programmi che consentono di sapere, essere avvertiti con icone, immagini, suoni...che sugli altri siti (schede aperte) sta arrivando qualcosa (mentre sei su un altro sito)? Non so se mi sono spiegato! Vi ringrazio in anticipo!
|
|
|
|
|
|
Ok ho capito! Il topic è di scarso interesse generale o qualcosa del genere...! Vabbè! PS ma allora uno per avere buona probabilità che un esperto risponda deve avere un problema interessante prima di aprire una discussione...! Hehe! Scusate una minipolemica...ma uno i problemi mica se li sceglie! E' a fortuna allora...o ho sbagliato il titolo! Boh...ok fa niente! Ciao a tutti!
|
|
|
Che belloooo!! Finalmente una risposta! ah no sono io!!! Uffff... Avrò mica sbagliato sezione??
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
ciao!! se usi un tuo account privato come gmail allora esiste se invece le ricevi su un sito e tutti possono rispondere (fare la gara) allora devi guardare nelle impostazioni del sito stesso. e' il sito che deve fornire il msg sonoro visivo ecc ecc nessun programma almeno per ora e' in grado di sostituirti.....
|
|
|
Ciao, fax71ita! Grazie x aver risposto! Scusa se io rispondo ora, in ritardo, ma avevo rinunciato alla cosa! Sui siti che mi interessano non c'è assolutamente niente del genere avviso sonoro! Figuriamoci!! Ho provato WebMon che dava un bip e una finestrina nel tray però non mi conviceva molto e poi a volte bippava a sproposito! Mah...per ora, come dici anche tu, controllo io in continuazione...poi vedremo!
|
|
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
dossier ha scritto: Salve, amici che aiutano gli amici! Scusate se il titolo del topic non è molto comprensile!! Non sapervo come farmi capire senza scrivere un intero post! Allora mi spiego. Io scrivo articoli per alcuni siti (a pagamento)! Le richieste di articoli arrivano durante tutto il giorno ma non ci sono orari precisi. Quindi per sapere se ce ne sono di nuovi bisogna costantemente andare a controllare. Qual è il problema? Se non li becchi appena arrivano se li prende qualcun altro!!! Sì...è una gara! Se il computer è spento e vabbè non puoi farci nulla! Ma se è acceso non è detto che io stia con solo la pagina del sito aperta ma posso stare su altri siti (e scrivere altri articoli...). Che voi sappiate ci sono dei programmi che consentono di sapere, essere avvertiti con icone, immagini, suoni...che sugli altri siti (schede aperte) sta arrivando qualcosa (mentre sei su un altro sito)? Non so se mi sono spiegato! Vi ringrazio in anticipo! Prova a vedere in questo sito: http://www.gekissimo.net/2011/11/ricevere-avvisi-quando-arrivano-email.html
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
|
|
Guest |