Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Programma che avverte dell'arrivo di notifiche su un sito??? Opzioni
dossier
Inviato: Sunday, May 18, 2014 10:06:02 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/1/2009
Angel Salve, amici che aiutano gli amici! Scusate se il titolo del topic non è molto comprensile!! Anxious Non sapervo come farmi capire senza scrivere un intero post! Allora mi spiego. Io scrivo articoli per alcuni siti (a pagamento)! Le richieste di articoli arrivano durante tutto il giorno ma non ci sono orari precisi. Quindi per sapere se ce ne sono di nuovi bisogna costantemente andare a controllare. Qual è il problema? Se non li becchi appena arrivano se li prende qualcun altro!!! d'oh! Sì...è una gara! Brick wall Se il computer è spento e vabbè non puoi farci nulla! Ma se è acceso non è detto che io stia con solo la pagina del sito aperta ma posso stare su altri siti (e scrivere altri articoli...). Che voi sappiate ci sono dei programmi che consentono di sapere, essere avvertiti con icone, immagini, suoni...che sugli altri siti (schede aperte) sta arrivando qualcosa (mentre sei su un altro sito)? Non so se mi sono spiegato! Vi ringrazio in anticipo! Angel
Sponsor
Inviato: Sunday, May 18, 2014 10:06:02 AM

dossier
Inviato: Thursday, May 22, 2014 4:27:58 PM

Angel Ok ho capito! Il topic è di scarso interesse generale o qualcosa del genere...! Dancing Vabbè! Think
PS ma allora uno per avere buona probabilità che un esperto risponda deve avere un problema interessante d'oh! prima di aprire una discussione...! Angel Hehe! Scusate una minipolemica...ma uno i problemi Eh? mica se li sceglie! E' a fortuna allora...o ho sbagliato il titolo! Boh...ok fa niente! Ciao a tutti!
dossier
Inviato: Thursday, May 22, 2014 4:30:23 PM

Dancing Che belloooo!! Finalmente una risposta! Brick wall ah no sono io!!! Uffff...Anxious Avrò mica sbagliato sezione?? Think
fax71ita
Inviato: Thursday, May 22, 2014 4:40:58 PM

Iscritto dal : 4/23/2010
ciao!!

se usi un tuo account privato come gmail allora esiste

se invece le ricevi su un sito e tutti possono rispondere (fare la gara) allora devi guardare nelle impostazioni del sito stesso.

e' il sito che deve fornire il msg sonoro visivo ecc ecc

nessun programma almeno per ora e' in grado di sostituirti.....Drool

dossier
Inviato: Friday, June 06, 2014 1:42:49 PM

Angel Ciao, fax71ita! Grazie x aver risposto! Scusa se io rispondo ora, in ritardo, ma avevo rinunciato alla cosa! Sui siti che mi interessano non c'è assolutamente niente del genere avviso sonoro! Figuriamoci!! d'oh! Ho provato WebMon che dava un bip e una finestrina nel tray però non mi conviceva molto e poi a volte bippava a sproposito! Brick wall Mah...per ora, come dici anche tu, controllo io in continuazione...poi vedremo! Angel
cz36
Inviato: Friday, June 06, 2014 7:06:15 PM

Iscritto dal : 10/1/2003
dossier ha scritto:
Angel Salve, amici che aiutano gli amici! Scusate se il titolo del topic non è molto comprensile!! Anxious Non sapervo come farmi capire senza scrivere un intero post! Allora mi spiego. Io scrivo articoli per alcuni siti (a pagamento)! Le richieste di articoli arrivano durante tutto il giorno ma non ci sono orari precisi. Quindi per sapere se ce ne sono di nuovi bisogna costantemente andare a controllare. Qual è il problema? Se non li becchi appena arrivano se li prende qualcun altro!!! d'oh! Sì...è una gara! Brick wall Se il computer è spento e vabbè non puoi farci nulla! Ma se è acceso non è detto che io stia con solo la pagina del sito aperta ma posso stare su altri siti (e scrivere altri articoli...). Che voi sappiate ci sono dei programmi che consentono di sapere, essere avvertiti con icone, immagini, suoni...che sugli altri siti (schede aperte) sta arrivando qualcosa (mentre sei su un altro sito)? Non so se mi sono spiegato! Vi ringrazio in anticipo! Angel

Prova a vedere in questo sito:
http://www.gekissimo.net/2011/11/ricevere-avvisi-quando-arrivano-email.html
lui49
Inviato: Friday, June 06, 2014 7:35:40 PM

Iscritto dal : 5/4/2003
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme