|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/8/2014 Posts: 331
|
salve a tutti, il mio problema è questo: su un sito che spesso visito c'è una finestrella laterale che mi crea molto problemi, perchè parte in automatico all'apertura del sito e mi fa spendere molto in termini di download, dato che navigo con chiavetta. Cliccandoci sopra col mouse mi compare questa scritta: streamIT - Twww.tv è una specie di filmato... c'è modo di disabilitare questa funzione per questo sito? grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
|
|
|
ho già provato a bloccare i popup, ma così facendo non mi mostra nemmeno le immagini del sito...
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
gianlu79 ha scritto:ho già provato a bloccare i popup, ma così facendo non mi mostra nemmeno le immagini del sito... Se usi firefox l'estensione AD Block Plus dovrebbe bloccare anche la pubblicità,io non l'ho mai provata perché per navigare uso prevalentemente Opera.
|
|
|
uso Chrome, ho installato adblock e sono riuscito a cancellare tutte le immagini e i filmati che partivano in automatico sul lato destro del sito... però noto (mediante il programmino Stop Dialer che fa vedere il download mediante delle barrette colorate) che , nonostante non veda più tutte quelle finestre di pubblicità, le scarica lo stesso, come è possibile??
|
|
|
io non voglio soltanto non vederle, voglio non scaricarle....
|
|
Guest |