|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/26/2009 Posts: 570
|
Salve a tutto lo staff avrei un problemino che dopo un po che sto al pc si riavvia da solo compare una schermata blu ultimamente ho inserito una ram da 1 gb lasciando insieme a quella vecchia che era di 450 mb non vorrei che fosse quello il problema grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Prova a togliere la nuova ram per escludere che sia quella a causare la schermata blu.
|
|
|
wolfestein ha scritto:Prova a togliere la nuova ram per escludere che sia quella a causare la schermata blu. ho provato a togliere una ram quella piccola ora vediamo se si riblocca
|
|
|
avrei anche un altro problemino sembra che l'audio abbia smesso di funzionare da cosa può dipendere non si sentono ne le cuffie ne gli altoparlanti che può essere ristallati i driver da poco grazie
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Ciao libero il problema audio lo stai trattando nella sez driver. Non aprire anche qui la stessa discussione del problema. Qui tratta il problema del riavvio Grazie
|
|
|
fax71ita ha scritto:Ciao libero il problema audio lo stai trattando nella sez driver. Non aprire anche qui la stessa discussione del problema. Qui tratta il problema del riavvio Grazie riavvio problema risolto era nella ram
|
|
Guest |