|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/28/2009 Posts: 1,475
|
Ciao a tutti, vi chiedo se ultimamente anche voi avete delle difficoltà ad usare ImageShack Uploader. Andando sul sito e cercando di capirci qualche cosa visto che è in inglese mi sembra d'aver capito che è diventato a tempo, 30 giorni, poi bisogna passare a quello a pagamento. Mi confermate questo? Ciao beppe L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/7/2009 Posts: 191
|
Come ha segnalato Miticoalex in un post dei giorni scorsi: "Quelli di imageshack hanno avuto la brillante idea di far diventare il servizio a pagamento. Usate tinypic o questo >>> http://postimage.org/
|
|
|
nhsandro ha scritto:Come ha segnalato Miticoalex in un post dei giorni scorsi: "Quelli di imageshack hanno avuto la brillante idea di far diventare il servizio a pagamento. Usate tinypic o questo >>> http://postimage.org/ Grazie nhsandro, ho già inserito i due siti nei segnalibri, purtroppo non ho visto la segnalazione di mitico. Ciao beppe L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao Beppe. Se cerchi un programmino, puoi usare questo >>>> http://sourceforge.net/projects/imageupp/Carica le immagini direttamente su IMGur.com
|
|
|
Ciao mitico, grazie per il suggerimento ma è talmente semplice l'interfaccia che non capisco come funziona. Quando trascino l'immagine nel riquadro il programma si blocca .......... ma perchè ? Ti chiedo aiutoooooo beppe L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
|
Beppe, il software richiede la presenza sul PC del net framework; sul tuo PC è installato? Se noti bene, nella cartella del programma è presente un installer del net framework da installare se necessario. Ciao :-)
|
|
|
miticoalex ha scritto:Beppe, il software richiede la presenza sul PC del net framework; sul tuo PC è installato?
Se noti bene, nella cartella del programma è presente un installer del net framework da installare se necessario.
Ciao :-) Ciao Mitico Come al solito non mi è arrivata la notifica via mail e quindi arrivo lungo Comunque, ho eseguito net framework (non avevo capito che si doveva installare) che mi ha chiesto di eseguire un ripristino del programma (???), poi ho riavviato il pc come richiesto e ora funziona. Mi è venuto un sospetto ovvero che funzionasse anche prima ma non gli davo il tempo di agire perchè, controllando con Alt-Ctrl-Canc, mi risultava inattivo e quindi lo chiudevo mentre, molto probabilmente, stava eseguendo l'operazione. Ho provato a ricercarla su IMGur.com ma non la trovo !!!! Grazie beppe L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
|
beppe50 ha scritto:Ciao Mitico Come al solito non mi è arrivata la notifica via mail e quindi arrivo lungo Ciao beppe. Ormai questo forum è autogestito da noi volontari, impotenti difronte a queste problematiche. Commenta:Ho provato a ricercarla su IMGur.com ma non la trovo !!!! Temo che renderla pubblica ed essere visibile su imgur, bisogna registrarsi e definire il tipo di condivisone. Ciao
|
|
|
Grazie Mitico, alla prossima
Ciao beppe
L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
Iscritto dal : 11/29/2013 Posts: 411
|
|
|
|
Un salutissimo ad entrambi :-)
|