|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/1/2008 Posts: 187
|
Salve ragazzi ho un problema con windows 7 in particolare con i file criptati,ieri stavo cercando di mettere una password ad un archivio rar e ho inavvertitamente cliccato su "crittografa contenuto per la protezione dei dati" adesso qualsiasi file creo o scarico è criptato con la scritta in verde...vorrei sapere come faccio a tornare all'impostazioni di default senza la criptazione sempre attiva su qualsiasi file??
PS:nel titolo ho sbagliato a scrivere
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Verifica le proprietà della cartella USERS e la cartella tuo utente dentro a USERS assicurandoti di disabilitare tutte le opzioni di crittografia.
|
|
Iscritto dal : 4/1/2008 Posts: 187
|
quale impostazioni devo levare la spunta? la opzione "crittografa contenuto per la protezione dati" non è spuntata è spuntata solo l'opzione consenti l'indicizzazione del contenuto e delle proprietà dei file di questa cartella
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Hai la crittografia Bitlocker sul tuo W7? Comunque leggi questo articolo che riguarda la criptazione dei file,la cosa non è molto semplice da risolvere vediamo se qualche aiutamico ha dei suggerimenti migliori. http://support.microsoft.com/kb/241201
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Potresti provare con un ripristino a una data antecedente all'inserimento della password.
|
|
Guest |