Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

[RISOLTO] K-LITE CODEC PACK Opzioni
felix66
Inviato: Monday, May 26, 2014 7:49:42 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 5/23/2014
Buona sera a tutti, spero che qualcuno mi possa dare una mano a rigurdo dell'instalazzione di K-Lite Codec Pack d'oh!

Dopo aver scaricato l'eseguibile dal sito, mi sono fermato alla terza conferma di NEXT, dove la finestra dice (Additional Tasks and Options).
In questo passaggio non è marcate sulle istruzioni di Aiutamici, e mi chiedevo se posso procedere con NEXT, essendo che mi mette le spunte su:

Settings:
* Reset all Settings to their defaults

Additional shortcuts:
* Desktop shortcut for Codec Tweak Tool (qui non c'è la spunta)
* Create strart menu shortcuts for coded configuration

System Tray icons:
* Show LAV Splitter icon
* Show LAV decoder icons
* Show madVR icon

Tweaks:
* [MediaInfo] Add to Explorer context menu
* [Win7DSFilter Tweaker] Optimize preferred decoders settings
* [Thumbnails] Hide video reel and filetype icon ovelays (qui non c'è la spunta)
* [Streaming] Use LAV Spitter as source rilter for HTTP (qui non c'è la spunta)
Miscellaneous.
* Visit a website with codec news

Sicuramente vi chiederete perrchè mi sono fermato;
perchè su un aggiornamento consigliato in precedenza con dei Codec istallati su XP, ora uso Windows7, mi sono trovato la sorpresa della Tolbar SNAP.DO su tutti i Broswer, classificata come (hijacker) Virus. Quindi non vorrei trovarmi con questo tipo di sorpresa, anche se ho scaricato ed installato parecchi programmi da questo sito, è non o mai avuto problemi.
Grazie tante di nuovo per il Vs prezioso aiuto, saluti Felix66.

Risolto il problema eseguendo il File d'installazioni di DEFAULT.
Ringrazio per il consiglio dell'amico del Forum (Wolfestein ed Logann), per i dubbi che avevo e risolto senza problemi con i loro consigli Applause .
Sponsor
Inviato: Monday, May 26, 2014 7:49:42 PM

wolfestein
Inviato: Monday, May 26, 2014 10:32:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Scarica il K-Lite Codec Pack(full) da Filehippo è un sito sicuro e se propone qualche tool bar basta togliere la spunta.
http://www.filehippo.com/it/search?q=K-Lite+Codec+Pack+
felix66
Inviato: Sunday, June 01, 2014 8:23:39 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 5/23/2014
Wolfestein, grazie per la tua risposta, ma io chiedevo solo se devo modificare qualcosa in fase d'instalazione come descritto in precedenza. Il File d'instalazione l'ho scaricato da Aiutamici, quindi sono sicuro del File, l'unica cosa, e che è cambiato il modo d'installazione del programma, e quindi non avendo riferimenti giusti sulle istruzioni, mi sono fermato in quella finestra da me descritta in precedenza.
logann
Inviato: Sunday, June 01, 2014 9:24:12 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/12/2013
felix66 ha scritto:
Wolfestein, grazie per la tua risposta, ma io chiedevo solo se devo modificare qualcosa in fase d'instalazione come descritto in precedenza. Il File d'instalazione l'ho scaricato da Aiutamici, quindi sono sicuro del File, l'unica cosa, e che è cambiato il modo d'installazione del programma, e quindi non avendo riferimenti giusti sulle istruzioni, mi sono fermato in quella finestra da me descritta in precedenza.

L'installazione del K-lite va fatta così com'è, di default, senza nessun intervento da parte dell'utente.

A meno che tu non sia un esperto in materia.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme