|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/28/2014 Posts: 19
|
Ciao ragazzi, o montato l'immagine di un gioco su "winCDEmu 3.6" e l'o istallato sul pc, lancio il gioco dall'icona sul dextop e mi esce queso errore avete qualche consiglio?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Ti dice che per funzionare il gioco deve aver attivo Steam. Il gioco è originale?
|
|
|
ciao wolfestein,non credo che il gioco sia originale, l'immagine mi e stato passata. ma cosa segnifica "il gioco deve aver attivo Steam?"
|
|
|
o fatto qualche ricerca su" steam" ed o capito come mai nessuno mi rispondeva chiedo scusa al forum non intendevo andare contro le regole, la mia e stata una domanda in buona fede. scusate ancora markuez
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
markuez ha scritto:o fatto qualche ricerca su" steam" ed o capito come mai nessuno mi rispondeva chiedo scusa al forum non intendevo andare contro le regole, la mia e stata una domanda in buona fede. scusate ancora markuez Di niente markuez se è un file scaricato guarda bene tutte le cartelle all'interno forse c'è la soluzione al problema.
|
|
|
o gia controllato, ma niente che io possa capire perlomeno. ti ringrazio comunque per il consiglio. un ciao da markuez e a presto (visto la mia tendenza a incasinare il pc)
|
|
Guest |