|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/9/2007 Posts: 196
|
AOMEI Backupper Programma dall'interfaccia semplice per il backup dei dati. Tra le caratteristiche abbiamo: - Copia dischi e partizioni; - Copia applicazioni e file di sistema senza interruzione della sessione di lavoro: - Programmazione (schedulazione) backup; - Ripristino sistema, dischi, partizioni o singoli file; - Supporto NAS; - Backup incrementale e differenziale; - Verifica ed esplorazione del contenuto dei file di backup; - Criptaggio, suddivisione file (split) e compressione contenuti (zip); - Creazione dischi di boot; - ecc. Per una guida in italiano potete leggere l'articolo Immagine disco con il freeware AOMEI Data Backuper da ilSoftware.it. Giudizio: 4/5 Lingua:Inglese Software portatile: no Sistemi operativi: Windows XP XPx64 Vista Vista64 7x32 7x64 8x32 8x64 Server 2003 2008 2012 Licenza: freeware (gratis)
Io l'ho installato, provato e ne sono rimasto soddisfatto
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Grazie a te :-)
|
|
Iscritto dal : 11/29/2013 Posts: 411
|
Il migliore che io abbia mai provato, inclusi quelli a pagamento :non parliamo poi dei free,che il confronto non sta manco in piedi per tutta una serie di motivi. PS. ..e con l'ultima versione non è necessario neanche più avviare per forza con il disco di Boot per ripristinare: se il sistema si avvia ancora si fa tutto da interfaccia grafica Edit:ho speso queste due righe perchè il programma è validissimo,l'assistenza di Aomei è gentilissima e veloce anche per le versioni free [mi ricordo una volta ho contattato l'assistenza di Macrium e ho ottenuto un bel: per le versioni free non diamo supporto a parte che fa pure cag...re quel programma ]
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,088
|
Finora ho provato di questo marchio il Partition Assistant Standard Edition, e mi sono trovato molto bene. Per i backup continuo ad usare il Paragon B&R free, mi ci trovo bene, mò provo anche l'Aomei bakupper, magari c'ha qualcosa in più.
ot:Aomei sarà parente di Hao Mai, i megastore cinesi che stanno aprendo un po' dappertutto? /ot
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
magari una bella recensione da Alfonso? che spieghi per filo e per segno come fare (se non sa scrivere in milanese va bene anche in arabo)
|
|
Guest |