Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Prolunga per webcam Opzioni
peppejd
Inviato: Friday, May 23, 2014 12:10:59 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/20/2010
Posts: 33
Salve, ho connesso la webcam con usb 2.0 (cavo di 1,5 m) al mio notebook anch'esso con porta 2.0 tramite una prolunga di 3 metri, quindi un totale di 4,5 m ma non riesco a vedere niente. Si vede la lucetta della webcam accendersi ma nessuna immagine. Girando on line avevo visto che c'era la possibilità di connessione ma che non doveva andare oltre i 5 metri. A me serve per monitorare cosa accade fuori ed 1,5 metri non ci bastano. Cosa fare? Grazie per le risposte
Sponsor
Inviato: Friday, May 23, 2014 12:10:59 PM

 
fax71ita
Inviato: Friday, May 23, 2014 3:00:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,832
ciao ma se tu la webcam la metti a 20 cm dal viso funziona oppure no?

se funziona devi mettere a fuoco la lente o girando la lente sulla webcam oppure dal pc con l apposito software

peppejd
Inviato: Friday, May 23, 2014 5:07:38 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/20/2010
Posts: 33
ciao fax71ita, si vede solo uno sfondo nero ed il led della webcam acceso come per dire che la corrente arriva al dispositivo. Sarà la prolunga troppo lunga
logann
Inviato: Friday, May 23, 2014 7:39:25 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/12/2013
Posts: 31
peppejd ha scritto:
ciao fax71ita, si vede solo uno sfondo nero ed il led della webcam acceso come per dire che la corrente arriva al dispositivo. Sarà la prolunga troppo lunga


Ho posizionato una webcam distante dal PC e collegata con 10 mt di cavo. Il cavo in questione è inserito in una presa multipla a 10 porte ed è alimentata con il suo alimentatore (5V 1A più che necessaria nel mio caso)

Nel tuo caso anche se la spia è accesa manca comunque di corrente necessaria per soperire alla lunghezza del cavo.


Poi ci sono in commercio webcam e webcam. Tipi, marche e modelli molto vari tra loro. Alcune hanno una resa diversa dalle altre.

Lunghezza del cavo e alimentazione, tutto quello che è da controllare.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.