Rank: Newbie
Iscritto dal : 5/23/2014 Posts: 5
|
Alla fin fine, dopo amari trascorsi, sono riuscito ad installare super-boot-manager, quindi Burg e quindi anche qualche tema molto carino.
Avviavo l'emulazione, e tutto andava alla grande. Solo visualizzava quattro voci, o meglio icone, relative al "Recovery Mode" di Ubuntu e una partizione accessoria dedicata a Vista. Cosa che precedentemente con Grub avevo risolto, attraverso Grub Customizer. Allora ho pensato di tornare sui miei passi e gestire BURG attraverso Grub Customizer come già svolto col suo predecessore. Fatto.
Poi giusto per dare un'occhiata sono passato alla scheda "Impostazioni aspetto" dove fianco a fianco a "Risoluzione" si trova "Themes", impostato su "(Custom settings)". Io premo, scelgo il tema dell'elenco e mi spunta: This theme doesn't contain a theme.txt. Please look for the config file and rename it to "theme.txt"!
Da quel momento in poi ho provato a ripristinare Grub, disinstallare e reinstallare BURG e tutto quel che mi è venuto in mente, ma niente. Da lì è arrivata una schermata simile a Grub ma nera, ancora più spartana.
Che posso fare? Come mai un attimo prima sì e quello successivo neanche a pregare?
N.B. Scusate se mi sono dilungato tanto, ma era giusto per fare il punto della situazione. Avete tutti i dettagli: voi che ne sapete meglio di me, illuminatemi.
|