|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/18/2005 Posts: 94
|
Ciao ragazzi,a seguito del 8 aprile sul fatto che xp nn sarà piu aggiornato ho installato windows 7. Il test di compatibilita risultava tutto ok qiindi ho proceduto con l'installazione. Instalazzione fatta tutto funziona ma non m iriconosce nè il lettore nè il masterizzatore(entrambi LG). ho cercato sul sito della casa madre ma i modelli non risultano. Chi sa prebbe darmi una dritta per ovviare questo problema? premetto che li rileva all'avvio poi se si entra nelle risorse del sistema nn conpaiono minimamente. Grazie gia da ora
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Il tuo W7 è originale? Prova a scollegare lettore e masterizzatore naturalmente a pc spento e staccato dalla presa elettrica,al riavvio dovrebbe riconoscere come nuovo hardware le unità di conseguenza reinstallarle. Queste unità non hanno bisogno di driver al limite puoi aggiornargli il firmware.
|
|
|
Si originale ma nulla da fare anche come dici tu,credo siano i driver della scheda madre a sto punto che nn gestisce i lettori con w7
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
diavolettopoz ha scritto:Si originale ma nulla da fare anche come dici tu,credo siano i driver della scheda madre a sto punto che nn gestisce i lettori con w7 Molto probabile. Hai fatto il test di compatibilità?
|
|
|
Si il test di compatibilità mi aveva segnalato come possibile problema la sceda di rete integrata della scheda madre ma usando il wi fi nn mi è importato di ciò.I stessi lettori in questione li ho usati pure nell installarlo ma all'ultima richiesta di riavvia e stata fatta.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
diavolettopoz ha scritto:premetto che li rileva all'avvio poi se si entra nelle risorse del sistema nn conpaiono minimamente. Salve! Appaiono in gestione dispositivi?? Per quel che può servire, Scaricati iobit toolbox da qui, dal link majorgeek, apri il programma, vai su risoluzioni problemi, avanzate, Sistema>>> scorri sino a un'unità CD non viene risconosciuta, correggi. Riavvia.
|
|
|
stasero o domani provo questa soluzionee ti so dire
|
|
Guest |