Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2002 Posts: 76
|
Salve uso da tempo con soddisfazione fbackup 4 scaricato da questo sito, la mia domanda è: esiste fbackup 5 in italiano? Come mai sul sito c'è la versione vecchia? Grazie
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Ciao Eufonio,
per il momento l'ultima in italiano è quella presente nel sito, la versione 5 è però abbastanza intuitiva anche se in inglese.
Questo è naturalmente solo un parere personale.
Saluti
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
Iscritto dal : 1/18/2002 Posts: 76
|
Grazie mille Mario, la mia domanda deriva dal fatto che leggendo in giro sul web sembra che il programma ci sia anche in italiano. In ogni caso mi può andar bene anche la versione in inglese
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Per quanto ne so, ed ho letto nel sito, stanno lavorando per la traduzione della versione in italiano, ma per il momento io, dopo 2 aggiornamenti, non sono riuscito a trovarla.
Uso comunque la 5 che si è portata dietro, se ben ricordo, le impostazioni che avevo nella vecchia.
Saluti
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|