Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

avviso Task Scheduler Opzioni
dimi3
Inviato: Thursday, April 24, 2014 10:09:34 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/29/2004
Salve a tutti, ho installato Fback5 ( forse avrei fatto meglio a installare la versione 4) e fatto backup di quello che voglio salvare su disco esterno; ma subito dopo è comparso un avviso che dice: TASK SCHEDULER SERVICE IS NOT RUNNING. Avviso che compare in continuazione e da fastidio: avreste qualche suggerimento per farlo sparire perché io non ci sono riuscito. Grazie, Dimi3
Sponsor
Inviato: Thursday, April 24, 2014 10:09:34 PM

miticoalex
Inviato: Saturday, April 26, 2014 6:43:16 PM

Iscritto dal : 10/19/2010
dimi3 ha scritto:
ma subito dopo è comparso un avviso che dice: TASK SCHEDULER SERVICE IS NOT RUNNING. Avviso che compare in

Salve! Premetto che non ho il suddeto programma, ma sembrerebbe dal messaggio, che tu debba avviare i servizio TASK SCHEDULER

direttamente dai servizi di windows. Per farlo, vai su start> esegui , scrivi services.mscok e controlla se nella lista c'è uh servizio

riconducibile a Fbackup; doppio click ed impostalo su automatico.

Prova così.

dimi3
Inviato: Sunday, April 27, 2014 12:10:31 AM

Ringrazio per la sollecitudine; ho seguito la procedura e ho trovato nei Servizi un Fbackup 5 Service Stato: Avviato Tipo di avvio: Automatico. Quindi era già impostato su Automatico, ho provato anche a metterlo su Manuale ma senza risultato. Pensi sia meglio che scarichi la versione 4 e, allora, in questo caso dovrei cancellare il backup fatto sull'hard disk esterno e rifarlo nuovamente con la vecchia versione? Grazie, Dimi3
miticoalex
Inviato: Sunday, April 27, 2014 6:56:39 PM

Iscritto dal : 10/19/2010
dimi3 ha scritto:
Pensi sia meglio che scarichi la versione 4 e, allora, in questo caso dovrei cancellare il backup fatto sull'hard disk esterno e rifarlo nuovamente con la vecchia versione?

Prova a disinstallare il programma con revo uninstaller, pulisci con ccleaner, e reinstallalo.

Male che vada, reinstalla la versione precedente. Non utilizzo il programma, ma penso che il backup che hai fatto dovrebbe essere gestito anche dalla versione precedente.

Ciao

dimi3
Inviato: Friday, May 02, 2014 11:21:33 PM

Vedrò di seguire il tuo consiglio e disinstallare il programma; nel caso la versione 4 non gestisca il backup già effettuato lo rifarò. Riferirò se il problema sarà risolto e, intanto, grazie mille per l'assistenza, Dimi 3
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme