|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/29/2004 Posts: 55
|
Salve a tutti, ho installato Fback5 ( forse avrei fatto meglio a installare la versione 4) e fatto backup di quello che voglio salvare su disco esterno; ma subito dopo è comparso un avviso che dice: TASK SCHEDULER SERVICE IS NOT RUNNING. Avviso che compare in continuazione e da fastidio: avreste qualche suggerimento per farlo sparire perché io non ci sono riuscito. Grazie, Dimi3
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
dimi3 ha scritto:ma subito dopo è comparso un avviso che dice: TASK SCHEDULER SERVICE IS NOT RUNNING. Avviso che compare in Salve! Premetto che non ho il suddeto programma, ma sembrerebbe dal messaggio, che tu debba avviare i servizio TASK SCHEDULER direttamente dai servizi di windows. Per farlo, vai su start> esegui , scrivi services.mscok e controlla se nella lista c'è uh servizio riconducibile a Fbackup; doppio click ed impostalo su automatico. Prova così.
|
|
|
Ringrazio per la sollecitudine; ho seguito la procedura e ho trovato nei Servizi un Fbackup 5 Service Stato: Avviato Tipo di avvio: Automatico. Quindi era già impostato su Automatico, ho provato anche a metterlo su Manuale ma senza risultato. Pensi sia meglio che scarichi la versione 4 e, allora, in questo caso dovrei cancellare il backup fatto sull'hard disk esterno e rifarlo nuovamente con la vecchia versione? Grazie, Dimi3
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
dimi3 ha scritto:Pensi sia meglio che scarichi la versione 4 e, allora, in questo caso dovrei cancellare il backup fatto sull'hard disk esterno e rifarlo nuovamente con la vecchia versione? Prova a disinstallare il programma con revo uninstaller, pulisci con ccleaner, e reinstallalo. Male che vada, reinstalla la versione precedente. Non utilizzo il programma, ma penso che il backup che hai fatto dovrebbe essere gestito anche dalla versione precedente. Ciao
|
|
|
Vedrò di seguire il tuo consiglio e disinstallare il programma; nel caso la versione 4 non gestisca il backup già effettuato lo rifarò. Riferirò se il problema sarà risolto e, intanto, grazie mille per l'assistenza, Dimi 3
|
|
Guest |