Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

portatile una volta al mese? Opzioni
xill
Inviato: Thursday, April 10, 2014 5:41:22 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2003
Posts: 1,060
Salve, ho il pc fisso a casa, pero' quando vado in vacanza ne sento la mancanza e andare negli internet point è costoso e scomodo.
Vorrei avere un consiglio in proposito. In genere a luglio vado al mare un mese ma essendo cque un precario a livello retributivo-lavorativo
mi chiedevo se mi potete consigliare un portatile economico ma affidabile da utilizzare una volta al mese in genere sia come pc- portatile che come accesso a internet
ma una volta al mese con internet come si fa? pc fisso ho alice adsl ma nel caso del portatile?
eventualmente mi chiedevo anche se ci sono in alternativa pc a noleggio diciamo da usare in prestito solo per un mese se esiste questa possibilità e solo se conviene
attendo consigli ciao
Sponsor
Inviato: Thursday, April 10, 2014 5:41:22 PM

 
miticoalex
Inviato: Thursday, April 10, 2014 11:48:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
xill ha scritto:
se mi potete consigliare un portatile economico ma affidabile da utilizzare una volta al mese in genere sia come pc- portatile che come accesso a internet


Salve! Come PC a prezzi stracciati, puoi puntare su questi prodotti EXDEMO

Cosa sono: sono dei PC usati, ma come nuovi, usati pochissimo per esposizioni o fiere.

Oppure su un nuovo, vai qui, metti il prezzo massimo, la marca, e ti elencherà i vari prodotti.

Commenta:
ma una volta al mese con internet come si fa?


Magari se hai uno smartphone, attivi una delle promozioni wind, attivi l'impostazione router sullo smartphone, e navighi col portatile.

Commenta:
eventualmente mi chiedevo anche se ci sono in alternativa pc a noleggio diciamo da usare in prestito solo per un mese se esiste questa


Mai usati :

http://www.computer-renting.it/

http://www.noleggioinformatica.com/prodotti.asp?idmacro=4&idsotto=52



crilupa
Inviato: Friday, April 11, 2014 12:12:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
Su http://www.simpaticotech.it/ vendono pc ricondizionati e i prezzi non mi sembrano male.
Io non ho mai comprato ma mi sembrano seri e se dovessi comprare lo farei, mi ispirano
xill
Inviato: Saturday, April 12, 2014 3:25:40 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2003
Posts: 1,060
miticoalex ha scritto:
xill ha scritto:
se mi potete consigliare un portatile economico ma affidabile da utilizzare una volta al mese in genere sia come pc- portatile che come accesso a internet


Salve! Come PC a prezzi stracciati, puoi puntare su questi prodotti EXDEMO

Cosa sono: sono dei PC usati, ma come nuovi, usati pochissimo per esposizioni o fiere.

Oppure su un nuovo, vai qui, metti il prezzo massimo, la marca, e ti elencherà i vari prodotti.

Commenta:
ma una volta al mese con internet come si fa?


Magari se hai uno smartphone, attivi una delle promozioni wind, attivi l'impostazione router sullo smartphone, e navighi col portatile.

Commenta:
eventualmente mi chiedevo anche se ci sono in alternativa pc a noleggio diciamo da usare in prestito solo per un mese se esiste questa


Mai usati :

http://www.computer-renting.it/

http://www.noleggioinformatica.com/prodotti.asp?idmacro=4&idsotto=52

xill
Inviato: Thursday, April 17, 2014 12:29:13 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2003
Posts: 1,060
sono siti un po' dispersivi qualche consiglio da qualcuno che c'è passato un po' piu' specifico
xill
Inviato: Wednesday, April 23, 2014 7:47:06 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2003
Posts: 1,060
mi chiedo per un utilizzo periodico non giornaliero e che mi costi poco se non sia meglio i pad del portatile
lucsalv
Inviato: Thursday, April 24, 2014 1:33:11 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 4/23/2014
Posts: 7
io opterei per un ipad, piccolo, leggero e con la possibilità di collegarsi a internet!
xill
Inviato: Thursday, April 24, 2014 2:01:14 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2003
Posts: 1,060
tramite i pad come avviene collegamento ad internet?
crilupa
Inviato: Thursday, April 24, 2014 4:14:15 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
wifi oppure 3G o 4G
miticoalex
Inviato: Thursday, April 24, 2014 5:58:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
xill ha scritto:
mi chiedo per un utilizzo periodico non giornaliero e che mi costi poco se non sia meglio i pad del portatile


Quando lo acquisterai lo utilizzerai più del portatile. Ma non eravamo partiti dall'acquisto o noleggio di un portatile? Not talking









xill
Inviato: Thursday, April 24, 2014 7:12:31 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2003
Posts: 1,060
se lo utilizzo solo nei mesi estivi forse mi conviene piu' ipad che portatile. Ma che significa collegarsi ad internet tramite wi fi ?
xill
Inviato: Thursday, April 24, 2014 7:29:21 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2003
Posts: 1,060
se per esempio mi collegassi ad internet tramite i pad 3 ore al giorno per un mese carta prepagata da quanto?
xill
Inviato: Wednesday, April 30, 2014 9:42:43 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2003
Posts: 1,060
per un i pad utilizzato una volta al mese diciamo un antivirus come il norton penso non conviene che c'è di gratuito e affidabile antivirus per i pad o tablet forse un samsung galaxy tab 3
xill
Inviato: Wednesday, April 30, 2014 11:44:12 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2003
Posts: 1,060
e mi chiedevo u i pad o tablet che sia affinche' connessione a internet nn sia lenta minimo quanti GB deve avere?
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.