Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/8/2010 Posts: 77
|
Buon giorno a tutti. Sono di nuovo qui a chiedere aiuto. Avevo su un HD una partizione con XP e su un'altra MAJONIX. Purtroppo il disco fisso è passato a miglior vita e ho perso tutto. Ho sostituito il disco e ho ripristinato XP con un backup fatto con macrium reflect e XP funziona perfettamente. A questo punto volevo reinstallare Majonix ma non ci sono riuscito perchè inserito il DVD (scaricato da internet e controllato con MD5 ) dopo pochi secondi di lettura si blocca con errore e la seguente indicazione: ATA-id [260] : HDIO_GET_IDENTITY FAILED FOR '/DEV/SDA' : iNVALID ARGUMENT BusyBox V1.18.5 ( ubuntu 1:1.18.5 - lubuntu 4,1 ) Built-in shell (ash )
Enter 'help' for a list of built-in commands.
Ho fatto una prova creando una macchina virtuale e installato dallo stesso DVD MAJONIX. Funziona bene ma vorrei installarlo in una partizione perchè cosi' è troppo lento.
GRAZIE PER L'AIUTO CHE MI POTRETE DARE LAMPOLINO
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
lampolino ha scritto:
.......................................................................................
GRAZIE PER L'AIUTO CHE MI POTRETE DARE LAMPOLINO
Aiutamici esperti in Linux..... Specie estinta! Al.
|
Iscritto dal : 5/13/2010 Posts: 373
|
Penso che tu debba rivolgerti qui: www.istitutomajorana.it. Su un pc portatile, che tengo di riserva, ho eliminato XP e sono passato da tempo ad Ubuntu.
|