|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/7/2004 Posts: 189
|
Ho scaricato un gioco con uTorrent ma ora non riesco ad aprirlo... Adesso ho un elenco di file .r00, .r01.... Ho cercato sul web e dicevano di aprirli con 7zip ma se ci provo mi dice "incorrect command line".... Cosa devo fare? grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao lellaaaaaaa :-) Scaricati ed installa winrar, questo. Seppur è a pagamento, dovrebbe funzionare tranquillamente. Dopo averlo installato, vai sul file r00, click destro, estrai in "nome del gioco". Poi dovrebbe apparire una cartella con dentro un file ISO, che probabilmente è la copia esatta di un CD o DVD del gioco da masterizzare con nero, cdburnerXP, o ashampoo free. Ti ho messo qualche a di riserva, non si sa mai.
|
|
|
Ciao Alexxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!!!!!!!!!!!!! Tutto bene???
Adesso provo a seguire le tuo indicazioni....speriamo bene... ;) Ma allora 7zip non serve per questo problema?
Va beh...tanto il mio pc è già pieno di robaccia inutile!!!! :D
Certo che...volevo prendere la "scorciatoia"...ma non mi andava di strssare sempre i soliti (anzi, il solito!) ;)
|
|
|
Dunque, non riesco più a caricare le immagini (ho dimenticato le tue preziose lezioni! Non usavo Imageshack? Ora non riesco più...va beh...) Comunque, estraendo il primo dei files rar, nella finestra di winrar ho trovato un setup.exe e ho provato a farci doppio click... Adesso pare lo stia installando...ma mi dice che sta installando ancge DirectX (o qualcosa del genere...)
|
|
|
Alla fine dell'installazione, icona a pagina bianca sul desktop....e se ci clicco mi chiede con cosa voglio aprirlo... :( Non ce la farò mai....
|
|
|
lellaaaa ha scritto:Dunque, non riesco più a caricare le immagini (ho dimenticato le tue preziose lezioni! Non usavo Imageshack? Ora non riesco più...va beh...) Imageshack è diventato a pagamento :-( Carica le immagini e preleva il codice forum con tinypic http://it.tinypic.com/
|
|
|
lellaaaa ha scritto:Alla fine dell'installazione, icona a pagina bianca sul desktop....e se ci clicco mi chiede con cosa voglio aprirlo... Vai su pannello di controllo>>> programmi e funzionalità, e prova a disinstallare il programma, se è disponibile, clicca su ripara. Altrimenti, rilancia l'installer del gioco. Temo che quel file sia corrotto, eventualmente riscaricalo
|
|
|
Ho provato con un altro gioco... Sembrava andare tutto bene... Installazione completata, icona perfetta sul desktop... Lo apro....ed ecco qua: Che significa? (si vede che non mi ricordo più quae fosse poi il codice da utilizzare?! Ahahahhaha! Io li ho usati tutti...ce ne sarà uno giusto! :P )
|
|
|
Intanto ho provato anche a disinstallare il primo gioco e installarlo nuovamente....e adesso mi appare questo:
|
|
|
|
|
|
Io, a dire il vero, non so nemmeno cosa sia STEAM! :D Devo installarla?
|
|
|
lellaaaa ha scritto:Io, a dire il vero, non so nemmeno cosa sia STEAM! :D Devo installarla? Il messaggio direbbe di sì ;)
|
|
|
UNO FUNZIONAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!! (quello che mi diceva che non avevo Steam) Quando avrò finito questo ti chiederò ancora aiuto per gli altri! ahahahhahahahhahahahha Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Buona serata!!!!
|
|
Guest |